Sulla imperium ho letto che c'è la stock di samsun :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete se c'è un modo per far continuare lo streaming video anche con lo schermo spento? Come su iPhone per intenderci
Salve ragazzi,
Oggi mi son deciso dopo 2 anni a moddare per la prima volta il mio s3.. (è stata una scelta lunga e dolorosa ma purtroppo non voglio rimanere piantato con la 4.3) .. volevo chiedervi quale rom mi consigliate ? Ne voglio una che si basi completamente alla personalizzazione Samsung ma che mi dia più velocità e magari una 4.4.2... attualmente ci sono rom basate sull's5 stabili che mi permettano di lavorarci con il telefono? Comunque aspetto consigli.. :)
Grazie
Allora, parto col dire che io l'ho acquistato a maggio e l'ho già moddato ahahahahahha :D come rom basata su stock samsung ti consiglio il porting del note 2 per s3 basato su kitkat. Altrimenti la cm11 o la slimkat che sono basate su 4.4 kk android puro, stile nexus per intenderci :D
Beh consigliare il port del note ad uno che chiede una ROM stabile non mi sembra il massimo....
Vai di archidroid,imperium o skippio
Infatti se cerchi una rom in stile s5 la skippio fa per te :)
Io ho flashato la blekota basata su archiport con tema S5 e funziona parecchio bene: qualità delle foto pari a quella di rom ufficiali perché utilizza la fotocamera di stock, buona autonomia e prestazioni.
Può capitare qualche riavvio: personalmente ne ho avuti 2 da sabato ma ci sono altri utenti a cui non è mai capitato nel corso di una settimana.
Unica "pecca" è la ricarica da telefono acceso: non è possibile caricare il telefono da spento.
Grazie a tutti per le risposte. .. la skippio com'è?
Non vorrei nemmeno avere riavvii :) mi bastano quelli che avevo con l'ace ahahah..
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto. Sul mio s3 ho deciso di abbandonare le ROM basate su stock definitivamente e ho flashato la cyano 11 con kernel boeffla e sono più che contento. Ma sono anche tentato di passare alla omnirom! Vorrei sapere da coloro che hanno provato entrambe le ROM quale è meglio, e magari anche il perché. Aiutatemi. Grazie