Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iwillsurvive
Grazie a tutti per le risposte. .. la skippio com'è?
Non vorrei nemmeno avere riavvii :) mi bastano quelli che avevo con l'ace ahahah..
È una ottima rom di un bravo cuoco. 😉
-
Quote:
iwillsurvive
Grazie a tutti per le risposte. .. la skippio com'è?
Non vorrei nemmeno avere riavvii :) mi bastano quelli che avevo con l'ace ahahah..
Ottima!
Comunque sia la skippio sia l'archidroid sono temate S5
-
secondo voi qual è la miglior rom stock?(da poco ho aggiornato alla 4.3 e ho riscontrato tantissimi bug). E' meglio la 4.0.4/ 4.1.2/ o 4.3?
-
Quote:
satoshi
È una ottima rom di un bravo cuoco. 😉
Ma scusami se sono assillante, queste rom basate s5 hanno tanti lag? Si distaccano tanto dall'originale? Dammi un pó di notizie in più perché non vorrei flashare se non mi tolgo tutti i dubbi
-
Quote:
iwillsurvive
Ma scusami se sono assillante, queste rom basate s5 hanno tanti lag? Si distaccano tanto dall'originale? Dammi un pó di notizie in più perché non vorrei flashare se non mi tolgo tutti i dubbi
Non sono basate su s5 sono semplicemente temate,da quello che ho provato non cambia praticamente niente a prestazioni
Se non vuoi il tema S5 in aroma nell'archidroid puoi scegliere il tema stock
-
Quote:
Promez
Non sono basate su s5 sono semplicemente temate,da quello che ho provato non cambia praticamente niente a prestazioni
Se non vuoi il tema S5 in aroma nell'archidroid puoi scegliere il tema stock
Quindi rivoluziona tutto solo esteticamente (o quasi tutto) .. ma le app sono tutte quelle che trovo in una rom stock? ..
Se per esempio io voglio il lettore ufficiale o la galleria ufficiale samsung e vorrei vogliominstallarlo posso? :) giuro è l'ultima domanda .. ;) "perché io ricordo che nell'ace usavo quickpick e apollo..
Insomma forse mi hai capito voglio tutto originale, tranne l'estetica
-
Quote:
iwillsurvive
Quindi rivoluziona tutto solo esteticamente (o quasi tutto) .. ma le app sono tutte quelle che trovo in una rom stock? ..
Se per esempio io voglio il lettore ufficiale o la galleria ufficiale samsung e vorrei vogliominstallarlo posso? :) giuro è l'ultima domanda .. ;) "perché io ricordo che nell'ace usavo quickpick e apollo..
Insomma forse mi hai capito voglio tutto originale, tranne l'estetica
Se vuoi solo il tema e tutto stock puoi usare lo zip di aroma installer 1.5.1
-
Ciao ragazzi, devo resettare un s3 che per adesso ha solo root e recovery e si pianta sempre..e vorrei cambiare rom..me ne serve una su base samsung che sia stabile e fluida! Cosa mi consigliate? Grazie mille..
-
Quote:
Dema1995
Ciao ragazzi, devo resettare un s3 che per adesso ha solo root e recovery e si pianta sempre..e vorrei cambiare rom..me ne serve una su base samsung che sia stabile e fluida! Cosa mi consigliate? Grazie mille..
Io posso consigliarti la Imperium 26 ma parlano molto bene anche di Skippio e Archidroid
-
Quote:
karfio
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto. Sul mio s3 ho deciso di abbandonare le ROM basate su stock definitivamente e ho flashato la cyano 11 con kernel boeffla e sono più che contento. Ma sono anche tentato di passare alla omnirom! Vorrei sapere da coloro che hanno provato entrambe le ROM quale è meglio, e magari anche il perché. Aiutatemi. Grazie
Insomma devo provare. A quanto pare nessuno USA queste rom