sicuro che una aokp duri di più di una base sammy?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ivanx92
Non avevi chiesto esplicitamente una sammy... il resto delle caratteristiche aderiscono molto bene alla rootbox. Poi scegliendo bene il kernel si può arrivare ad avere buoni consumi.
Molto sta anche nello sperimentare varie soluzioni per trovare quella che ti si adatta meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!!!
Il mio problema è che spesso rimango in giro tutto il giorno senza possibilità di caricare il telefono..
Posso chiedervi secondo voi qual'è la rom+kernel che rendono più lunga la durata della batteria???
grazie mille
Cercasi mod compatibile con firmware XEMB5 in grado di mettere le emoji di whatsapp o, che dir si voglia dell'iphone, nell'applicazione dei messaggi, esiste? :)
La revolution HD dovrebbe garantire una gran durata, o perlomeno il thread asserisce così....poi non saprei.
spero di non sbagliare sezione dato che il mio è un consiglio riguardo una rom... ho installato la cynogenmod..e onestamente mi piace..purtroppo non riesce a gestire le innumerevoli funzioni dell's3..come multiwindow...direct call e così via. Detto ciò vengo alla mia domanda.. quale ROM mi consigliate di installare su base samsung così da permettermi l'utilizzo di tutte le funzione del SGS3 e di tutte le mod, come la mod che permette di ampliare a tutte le applicazioni il multiwindow?
Vi ringrazio anticipatamente ;;)
Prova questa: SpartaRom 4.1.2 XEMA5
Su base samsung, molto fluida, aggiornata, temata e personalizzabile. ;)
Sent from the heavens door. ;)
Ma supporta tutte le funzioni dell s3? Ed è stabile?
ragazzi provengo dalal cyano ma adesso sono abbastanza scazzato per la batteria che mi sta durando veramente niente con le ultime nightly.. consigli su uan rom con un ottima duarat batteria? possibilmente su 4.2 che mi sono abituato e mi piace troppo... grazie
Quote:
Originariamente inviato da jack96
Prova ls vanilla rootbox. Il link sta in prima pagina. :)