CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 700 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Scusate se sbalgio sezione(non so se più idonea "AIUTI, DOMANDE...[NO MODDING]" o il post del "Pre-POST Aggiornamento")...Posto qui perchè il mio post da un lato parla dell'aggiornamento e dall'altro del modding...comunque in sintesi la domanda è "conviene aggiornare l's3 alle ultime 4.3? Anche nel modding":
    Normalmente la risposta dovrebbe essere si ... normalmente gli aggiornamenti dovrebbero portare migliorie ... far cambiare opinioni all'utente ... io aggiorno e mi trovo bene per ora (con rom modificate) ... Secondo voi allora sono bufale/dicerie ecc che samsung nel caso dell's3 con gli ultimi aggiornamenti potrebbe rallentare leggermente il cell per spingere gli utenti a comprare un terminale più nuovo (es:s5...gira anche un video che spiega perchè converrebbe passare da s3 a s5)... e se ciò è vero (però non so quanto crederci....penso se nè sarebbe parlato molto) gli sviluppatori di rom su base samsung lo valutano e lo notano? Essendo esperti sarebbero loro i primi a non aggiornare credo ... secondo voi? secondo me dicerie grazie mille
    Posto in modding perchè la domanda riguarda anche rom modificate sulle ultime basi 4.3...e visto le ultime scuse di samsung (es 4.4 non possibile per la ram) mi aspetterei di tutto da loro per vendere altro xD
    La domanda è molto interessante... Da parte mia faccio solo una considerazione pratica. Che senso ha spianare il telefono per aggiornare il sistema, rifare root e recovery per infine reinstallare una custom rom? Magari una aosp/aokp che non tocca il modem?
    Sinceramente per me non ha alcun senso se non quello di inseguire un fantasma...
    Samsung continua a rimandare kitkat sul nostro s3 perché ha poca ram? Meglio! Visto che l's3 neo oltre a solo mezzo giga in più per avere l'ultima versione di Android è sceso a patti con il diavolo installando anche Knox.
    Quindi la verità per me risiede proprio in questo, non potendo Samsung dare kk con Knox in un solo giga di ram evita di dare notizie circa l'aggiornabilità del nostro amato s3.
    Per quanto mi riguarda lo terrò ben stretto in assenza di una valida alternativa... che certamente non sarà mai più marcata Samsung..
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satoshi per il post:

Andramyx155 (03-07-14),riccardi (04-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    vorrei avere qualche informazione su una custom ROM che sia semplice, leggera senza troppe pretese, l'importante è la fluidità e la stabilità. Pensavo all'ultima NeatROM per android 4.3 ma ormai ce ne sono tantissime. Non ho bisogno di funzioni particolari o grafica pesante, anzi più leggera è meglio è! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

okay mi arrendo mi sono deciso, è inutile istallare rom stock e aggiornamenti vari ormai non fanno altro che rovinarci un terminale che nn so perchè anche avendo un ottimo hardware va lento a questo punto quale custom rom mi consigliate? (cerco stabilità al massimo, e fluidità )

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei avere qualche informazione su una custom ROM che sia semplice, leggera senza troppe pretese, l'importante è la fluidità e la stabilità. Pensavo all'ultima NeatROM per android 4.3 ma ormai ce ne sono tantissime. Non ho bisogno di funzioni particolari o grafica pesante, anzi più leggera è meglio è! Grazie
    Per una buona rom leggera e stabile hai la slimkat, altrimenti per le aosp a me piace molto la Carbon.
    Quote Originariamente inviato da galax6 Visualizza il messaggio
    okay mi arrendo mi sono deciso, è inutile istallare rom stock e aggiornamenti vari ormai non fanno altro che rovinarci un terminale che nn so perchè anche avendo un ottimo hardware va lento a questo punto quale custom rom mi consigliate? (cerco stabilità al massimo, e fluidità )
    Se vuoi una su base Samsung ci sta la imperium, altrimenti leggi sopra.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per una buona rom leggera e stabile hai la slimkat, altrimenti per le aosp a me piace molto la Carbon.

Se vuoi una su base Samsung ci sta la imperium, altrimenti leggi sopra.
    Non saprei, la Neat non va bene? Mi sembra molto ben fatta e l'ho messa sul gs2 di mio fratello e va alla grande! La slimkat mi attira per la leggerezza, però è su base 4.4.2 (la stable build 5 dovrebbe essere l'ultima giusto?)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    Che ROM mi consigliate tra SlimKat e CyanogenMod? Per stabilità, consumo batteria e personalizzazione.
    Grazie
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brutos Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    Che ROM mi consigliate tra SlimKat e CyanogenMod? Per stabilità, consumo batteria e personalizzazione.
    Grazie
    La slimkat + boeffla kernel

Androidiano L'avatar di Gabriele93

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti..

Un consiglio se possibile in quanto sto girovagando ma non trovo niente a riguardo.. Sapreste indicarmi una configurazione "PRESTAZIONI SOPRATUTTO" per il kernel agni??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Scusate se sbalgio.....cut
    Ciao Andramyx155, domanda interessante. Io mi son pentito di aver preso l'S3 perché il supporto diretto da samsung è stato un vero e proprio schifo, questo cell con la rom stock è sempre stato lento e castratissimo, il solo premere il tasto centrale per tornare alla home era una pena, memoria quasi sempre piena. Imho penso che S3 sia stato il peggiore della serie galaxy e il fatto di essere nato con 1 solo GB di RAM è stata una castrazione potente. Detto questo è palese che samsung non abbia nessun interesse ad aggiornarlo ed il video dove consiglia di passare ad S5 è qualcosa di vergognoso. Personalmente ero titubante a fare root, installare rom ecc ecc.... maledetta quella volta che non l'ho fatto prima, ora uso la slimkat e mi sembra quasi di avere un nexus tra le mani da tanto è veloce rispetto a prima.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato David74 per il post:

Andramyx155 (04-07-14),satoshi (04-07-14)

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

ciao, ho l'idea di montare una rom in stile galaxy S5 ma ce ne sono molte. sapreste consigliarmi? Grazie

Pagina 428 di 700 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio