Salve a tutti!!! Vorrei una rom, veloce, stabile e con buona durata di batteria... Però uso spesso la fotocamera e la videocamera, per quanto ne so le aosp peccano in fotocamera ecc... Che rom mi conisigliate? Se esiste anche qualche app che faccia foto buone (simili a quelle dei driver samsung) ditemela... Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

...Come ogni samsung non vale la cifra iniziale...ma la scelta della spesa è dell'utente...però io sono pienamente soddisfatto (l'ho preso 1 anno dopo l'uscita) perchè fino a quando verrà supportato da custom rom andrà sempre bene ... ovvio che la ram rimarrà sempre il suo tallone d'Achille...e che lo smartphone poteva fare di meglio...però penso che per i prossimi anni con le dovute modifiche andrà ancora senza problemi...Io il root l'ho fatto dopo circa 3 mesi xD ... Dalla samsung non mi aspetto più di tanto (anche se il dubbio delle ultime rom mi era venuto proprio perchè ci sono utenti che dicono che piccoli miglioramenti ci sono....altri niente..altri ecc ecc...e se gli sviluppatori prendevano le ultime basi per le loro rom un motivo ci sarà...anche se alcuni si sono fermati prima)...infatti ho preso l's3 per il modding che da quello invece nutro molte aspettative
Ultima modifica di Andramyx155; 04-07-14 alle