Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Ero indeciso, anzi lo sono tuttora, tra quella e la Imperium... Voi cosa mettereste.?
Io uso la Imperium e mi trovo divinamente: ottima autonomia, buone prestazioni ed ottima stabilità.
Ti ho consigliato l'Archidroid per il tema Aosp ma ne parlano molto bene infatti le 4.3 basate su rom samsung più consigliate sono Imperium, Archidroid e Skippio.
-
Ragazzi vi consiglio di utilizzare la rom efeXTREME_Lite-ROM_v2.0 e davvero ottima, e basata sulla 4.3 ma ha lo stile dell'S5; provate e poi fate sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
io vorrei capire se quelle due modificano il modem, non vorrei avere problemi con l'imei dato che su xda ho letto di alcuni che ne hanno avuti
ma la perdita dell'imei comporta solo una perdita della garanzia, o non viene proprio riparato in caso di brick? lo chiedo perchè in caso non mi faccio problemi visto che comunque l's3 che ho li ha passati i 2 anni di garanzia
-
Quote:
Bigeagle
ma la perdita dell'imei comporta solo una perdita della garanzia, o non viene proprio riparato in caso di brick? lo chiedo perchè in caso non mi faccio problemi visto che comunque l's3 che ho li ha passati i 2 anni di garanzia
la perdita dell imei comporta un brik della parte telefonica, il cell non prende più la rete..e la riparazione è fuori garanzia per questo va fatto sempre il backup dell'imei e un nandroid backup prima di ogni flash di nuove rom in modo da poter tornare indietro
-
Quote:
LoriGS3
la perdita dell imei comporta un brik della parte telefonica, il cell non prende più la rete..e la riparazione è fuori garanzia per questo va fatto sempre il backup dell'imei e un nandroid backup prima di ogni flash di nuove rom in modo da poter tornare indietro
quindi questo va fatto oltre al backup dell' EFS?
-
Quote:
Bigeagle
quindi questo va fatto oltre al backup dell' EFS?
Quote:
LoriGS3
Per favore non andiamo OT! Qui solo consigli e pareri sulle rom. Per consigli tecnici ci sta il pronto soccorso s3. ;)
-
Ragazzi qualcuno ha provato questa rom su xda? [30 June] [4.4.2] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK
Come va rispetto all'archi? Googlando ho letto un commento che diceva che andava bene...ma visto che non leggo molto su questa rom non so se sia affidabile...secondo voi? grazie :)
-
Quote:
Andramyx155
Ragazzi qualcuno ha provato questa rom su xda? [30 June] [4.4.2] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK
Come va rispetto all'archi? Googlando ho letto un commento che diceva che andava bene...ma visto che non leggo molto su questa rom non so se sia affidabile...secondo voi? grazie :)
Personalmente non l'ho provata,ma se cerchi una ROM stabile e veloce con ottimi consumi la Slimkat è quella giusta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate l'intrusione e premetto che sono ignorante in materia ho un galaxy s3 con frankestain rom 8.1 e versione Android 8.1 vorrei aggiornare il telefono cm posso fare?
-
Quote:
cattivikaf1
Ragazzi scusate l'intrusione e premetto che sono ignorante in materia ho un galaxy s3 con frankestain rom 8.1 e versione Android 8.1 vorrei aggiornare il telefono cm posso fare?
Se hai già Android 8.1 sei aggiornatisssssssssimo
Scherzi a parte, scegli una nuova rom e flasha