Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=altrudagiorgio;5837014]
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Video ne faccio pochissimi, foto invece qualcuna in più.. Non vorrei dover tornare subito ad una ROM stock a causa della fotocamera
Guarda, io ho provato per 3 settimane circa la Cyano11 ( M7) e ora sto provando da un paio di settimane la Imperium : io inizierei a capire se preferisci una Sammy o meno : entrambe delle ottime Rom che non hanno nulla da invidiare alle Stock. L'unica pecca per entrambe è il GPS che non fixa neanche amorire in macchina...e se scendi dalla macchina prende e non prende, fixa e poi cade...ma per il resto devo dire fantastiche...
Anzi, chiedo anche io : ma una Rom stile Sammy con il GPS che prende? ho notato che dalla 4.3 in poi il GPS non mi prende più...e dato che lo uso tantissimo volevo una rom che avesse il GPS che Fixa a dovere come faceva una volta l'S3 con le vecchie versioni ( e ammetto che rimettere oggi una Stock farei veramente fatica...)
-
A me ha sempre funzionato anche in macchina con tutte le ROM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
A me ha sempre funzionato anche in macchina con tutte le ROM...
Posso chiederti di che zona sei? Io di Milano nord ovest...non capisco che è il cell o le rom : avevo pensato fossero le rom ( non mi sarei stupito se Samsung ad un certo update avesse fallato il GPS per farti passare ad S4 o S5... :D )
-
Ciao a tutti, da un mese monto la Cyano 11, ho visto che è uscita la Paranoid Final, la consigliate?
-
Dopo svariate rom (ultima rom, c_rom l.droid slimkat) ho installato la archidroid 2.5.0. A mio parere la migliore in assoluto.
-
Io affezionato a samsung stock vorrei provare l'ultima rom
@ilbarba come ti sei trovato con l'ultima? Da quel che ho visto dovrebbe essere la rom che fa per me...samsung ma con molte cose aosp (senza tutte quelle apk samsung lente..con possibilità di scelta) ... la camera la terrei samsung...sto decidendo se provare la base 4.3 o la beta 4.4...non dico che sarà come una rom base aosp ma credo che sarà comunque meglio di una samsung normale e allo stesso tempo stabile...io ora uso l'ultima neat rom e mi trovo bene però provare quest'ibrido non mi dispiace :D
-
Io ho messo quella basata su cm11 con Android 4.4. La consiglio.
-
Mi sa che ho confuso il tuo "ultima" ... ultima intendevi la versione? xD ... Io pensavo che avevi provato anche "ultima rom"
Edit: E ti trovavi bene con l'ultima rom v16?
-
Ho inteso io male...con ultima pensavo intendessi la mia ultima installata. La rom che ho tenuto di più è proprio la ultima rom v16. Poi la scimmia di avere 4.4 mi ha fatto cambiare.
-
insomma per fare foto decenti che non crashino cosa dovrei fare???ho la cyano11...