Esattamente!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Qualcuno che è passato dalla Slimkat alla Paranoid, o viceversa, e sa farmi un confronto?? :)
---
Nessuno?
ciao a tutti, sto cercando una nuova rom stile s5, ho visto su xda questa [ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]🌟S5 Sensation ROM™ v4.2🌟[Stock KitKat 4.4.2][July 10,2014] - XDA Forum o questa ★[ROM][27. May] GlamourS5 for S3 ♦Touch Of S5♦ [4.4.2] version 7.0! [ND3] [FAST]★ - XDA Forum, quale mi consigliate ?
scusa, pensavo di avere dei problemi alla linea!!!!
ciao a tutti, volevo passare ad una ROM cucinata per l'S3...
volevo capire quale è quella con il minor numero di bug e un buon supporto.
presupponendo che la risposta sia Cyano, cosa mi dite del suo installer, vale la pena usarlo?
grazie a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio, esiste una rom per S3 identica (o quasi) ad Android stock? Adesso ho CM però è troppo personalizzabile e mi va in conflitto con Gravity Box, a me serve una rom "pura" per poi modificare il framework, per intenderci come su Nexus. Grazie!
Domanda..
Ho guardato se nella Sezione Modding c'era un Thread dedicato al Porting di singole APP da altri Device ma non l'ho trovato..
Volevo segnalare, a chi fosse interessato e non ne conoscesse l'esistenza, il Porting della Tastiera dell'LG G2 (Numbers Row-Swipe-Emoticons-Various Themes)..
Salve. Come posso fixare le notifiche in lockscreen nella rom di archi o nella qs kk?
qualcuno per caso ha provato l'ultima nightly della cyanogenmod 11 uscita oggi?