CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 700 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ah Gabry ho dimenticato a scrivere due cose importanti...
    1) Ci sono bug e problemi particolari nell'imperium? Il team di sviluppo rilascia aggiornamenti oppure no?
    2) Quest'imperium è la rom "di tutti i giorni"? Con il mio vecchio htc cambiavo rom spesso perchè erano altri tempi e non erano molto ottimizzate, ora invece vorrei tenerne una e basta... (magari 4.4 piuttosto che 4.3)

  2.  
  3. #3872
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Grazie Gabry.. Io come ho scritto prima per ora ho android 4.3 e mi sono scocciato vista la lentezza della touchwiz.... Ovviamente queste rom sammy non hanno app inutili e touchwiz giusto? Scusa la domanda scema...
    Inoltre, nelle rom sammy s-voice è presente? Lo uso molto in auto...

    Per quanto riguarda il cambio di kernel ho letto da qualche parte che se si cambia kernel il modulo radio/modem non funziona più dalla 4.3 in poi... Oppure che modifica la cartella EFS... Boh cmq una cosa che mi ha fatto preoccupare abbastanza (e che non ho capito bene) e non vorrei cambiare kernel.....
    Non hanno applicazioni inutili. Per la TouchWiz puoi scegliere se averla o meno, così come puoi scegliere se avere S-Voice
    La questione della modifica alla cartella EFS non è proprio così, per chiarimenti leggi qua, [ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS. Se hai ancora dubbi sulla questione non esitare a chiedere, ma credo che si capisca bene

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ah Gabry ho dimenticato a scrivere due cose importanti...
    1) Ci sono bug e problemi particolari nell'imperium? Il team di sviluppo rilascia aggiornamenti oppure no?
    2) Quest'imperium è la rom "di tutti i giorni"? Con il mio vecchio htc cambiavo rom spesso perchè erano altri tempi e non erano molto ottimizzate, ora invece vorrei tenerne una e basta... (magari 4.4 piuttosto che 4.3)
    L'Imperium non ha nessun problema, è una rom eccezionale Per ora non ci sono aggiornamenti, finchè non esce un fw nuovo non credo che ce ne saranno. Magari se uscirà un porting stabile della 4.4.2, Slim (dev dell'Imperium) potrebbe implementare una nuova versione ma per ora non si hanno conferme. Comunque puoi usarla tranquillamente e come ti ho già detto non soffre di problemi particolari. Esegui bene tutte le procedure e non avrai alcun tipo di problema a meno che non si metta in mezzo la sfortuna ma spero proprio di no

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

    Revolution91 (12-05-14)

  5. #3873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gabry io sto cambiando rom proprio perchè s3 diventa lento con la touchwiz... Tu cosa mi consigli di installarla oppure no?
    Ho un visto un video su youtube di un utente xda e durante la fase d'installazione si possono scegliere tante opzioni (meteo, kernel, modem, ecc). Ma queste scelte si fanno solo durante l'installazione o si possono modificare successivamente?
    Inoltre c'è un post a parte (su questo forum) come noi/voi utenti di androidiani hanno selezionato le impostazioni iniziali?

  6. #3874
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Gabry io sto cambiando rom proprio perchè s3 diventa lento con la touchwiz... Tu cosa mi consigli di installarla oppure no?
    Ho un visto un video su youtube di un utente xda e durante la fase d'installazione si possono scegliere tante opzioni (meteo, kernel, modem, ecc). Ma queste scelte si fanno solo durante l'installazione o si possono modificare successivamente?
    Inoltre c'è un post a parte (su questo forum) come noi/voi utenti di androidiani hanno selezionato le impostazioni iniziali?
    Il link alla discussione della rom lo trovi in prima pagina.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    Revolution91 (12-05-14)

  8. #3875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato ma devo leggere 2552 pagine? xD prrrrrr

  9. #3876
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Gabry io sto cambiando rom proprio perchè s3 diventa lento con la touchwiz... Tu cosa mi consigli di installarla oppure no?
    Ho un visto un video su youtube di un utente xda e durante la fase d'installazione si possono scegliere tante opzioni (meteo, kernel, modem, ecc). Ma queste scelte si fanno solo durante l'installazione o si possono modificare successivamente?
    Inoltre c'è un post a parte (su questo forum) come noi/voi utenti di androidiani hanno selezionato le impostazioni iniziali?
    In fase di installazione puoi selezionarla e poi installare un launcher successivamente se noti rallentamenti dovuti alla TW.
    La fase di installazione si chiama Aroma e non tutte le scelte sono modificabili successivamente. Se vuoi cambiare cose non modificabili successivamente e dunque non presenti in OTA (Update me Imperium, che sarebbe l'applicazione che ti scarica le varie mod da flashare) puoi riflashare la rom senza wipe.
    Non mi sembra che ci sia un post del genere, anche se al post #2 dell'Imperium un utente di XDA mostra le scelte possibili.

    EDIT
    Quoto Satoshi, continua sul thread dell'Imperium se le domande sono così specifiche

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

    Revolution91 (12-05-14)

  11. #3877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi eventuali domande posto lì...

    OT: Oh spero che mi avete consigliato bene e non siete proprio al 100 % di parte... E' la mia prima rom su s3

    Grazie ancora notte

  12. #3878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce qualche rom kitkat dove funziona il modulo NFC?

  13. #3879
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche rom kitkat dove funziona il modulo NFC?
    Se leggi al post 3864 avrai una bella sorpresa... stanno lavorando al port del firmware del note e hanno già rilasciato una alfa. Ora è questione solo di aspettare che il tutto si stabilizzi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  14. #3880
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Vorrei una rom veloce come cyano, depurata di buona parte delle app Samsung ma purtroppo su base stock per via della fotocamera, possibilmente che non consumi un esagerazione. Ho visto che in home ce ne sono un po', provarle tutte impossibile
    Io ho provato solo stock (troppo piena di roba inutile) e cyano (perfetta se non avesse i problemi dei driver)

Pagina 388 di 700 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy