Visualizzazione stampabile
-
La rom imperium è stata rimossa dal forum? Non riesco ad accedere al thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzosicilia
La rom imperium è stata rimossa dal forum? Non riesco ad accedere al thread
Ha chiuso l'altro 3d e ne ha aperto uno nuovo, il motivo non lo so...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415001
-
Ragazzi sono qui oggi per domandarvi la migliore rom sammy per quanto riguarda la maggiore stabilità e più ram libera possibile.
-
Quote:
supermodder
Ragazzi sono qui oggi per domandarvi la migliore rom sammy per quanto riguarda la maggiore stabilità e più ram libera possibile.
Ti consiglio la Imperium...ieri è stata rilasciata la versione 27.1
-
ah bè perfetto è quella che uso attualmente xD anche se comunque ho sempre più di metà ram piena :/
-
Quote:
supermodder
ah bè perfetto è quella che uso attualmente xD anche se comunque ho sempre più di metà ram piena :/
[OT] ho quasi sempre almeno 500 MB occupati...per liberarti un pò di RAM installa il modulo Xposed "Bootmanager" così eviti l'avvio automatico di alcune app
-
Quote:
edosossi
[OT] ho quasi sempre almeno 500 MB occupati...per liberarti un pò di RAM installa il modulo Xposed "Bootmanager" così eviti l'avvio automatico di alcune app
Adesso la sto aggiornando alla 27.1 poi ci guardo grazie mille ;)
-
Mi chiedevo se le varie mod che utilizzano Android da 4.4 in poi possono appesantire il mio s3 visto che Samsung ha dato come motivazione del mancato aggiornamento per alla scarsa ram del telefono
-
Quote:
tixio
Mi chiedevo se le varie mod che utilizzano Android da 4.4 in poi possono appesantire il mio s3 visto che Samsung ha dato come motivazione del mancato aggiornamento per alla scarsa ram del telefono
Samsung non ha aggiornato a 4.4 perchè 1 GB non era sufficiente per il sistema KNOX. S3 Neo infatti ha 1.5 GB proprio per questo motivo.
-
Salve a tutti
Ciao ragazzi di andoridiani stavo cercando una Rom simile a quella che attualmente ha S3 Neo sempre però con il tema di Samsung grazie.