Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho appena acquistato questo telefono e vorrei un consiglio per una rom. quello che cerco è buone performance, possibilità di personalizzazione, per uso giornaliero.. grazie mille per la disponibilità :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phaber87
ciao a tutti, ho appena acquistato questo telefono e vorrei un consiglio per una rom. quello che cerco è buone performance, possibilità di personalizzazione, per uso giornaliero.. grazie mille per la disponibilità :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solita domanda... La vuoi simile ad Android stock o a quelli Samsung?
-
è indifferente, mi interessano le performance e le funzioni
-
Tempo fa ho letto su una rom (credo per Note 2) di un tweak che aumenta il peso dei file delle immagini per avere un rendering istantaneo (tipo ios o wp8). Ma non ne ricordo il nome.. Conoscete qualcosa di simile per s3?
-
Ciao ragazzi di androidiani stavo cercando una Rom simile a quella che attualmente ha S3 Neo sempre però con il tema di Samsung grazie.
-
Quote:
phaber87
è indifferente, mi interessano le performance e le funzioni
Androidiani App
Imperium 27.1 per stabilità, buone prestazioni, buona autonomia, personalizzazione tramite moduli xposed e funzioni di Samsung
Quote:
Killering
Ciao ragazzi di androidiani stavo cercando una Rom simile a quella che attualmente ha S3 Neo sempre però con il tema di Samsung grazie.
Intendi la KK stock di S3 Neo od una rom in particolare?
-
la imperium ha bisogno di custom kernel o cose del genere?
-
Quote:
phaber87
la imperium ha bisogno di custom kernel o cose del genere?
Androidiani App
La imperium, come tutte le rom, installa un proprio kernel ma lo puoi sostituire in qualsiasi momento.
-
ah ok quindi flasho solo la rom
-
Si, voglio una rom simile a quella dell's3 neo possibilmente senza bug grazie mille.