Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, che ROM mi potete consigliare basata su stock rispetto a prestazioni/consumi e bug? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ciao a tutti, che ROM mi potete consigliare basata su stock rispetto a prestazioni/consumi e bug? Grazie.
Imperium,skippio o archidroid ;)
-
Quote:
Promez
Imperium,skippio o archidroid ;)
Ora provo la skippio, fra una settimana circa proverò la archidroid, la imperium no perchè ho avuto problemi nell'installazione.
-
salve.. sono nuovo per quanto riguarda questa sezione è non ho mai moddato il telefono.. nel caso volessi iniziare.. quale rom consigliereste per prestazioni elevate e consumi di batteria contenuti? :o
-
Quote:
karmine1994
salve.. sono nuovo per quanto riguarda questa sezione è non ho mai moddato il telefono.. nel caso volessi iniziare.. quale rom consigliereste per prestazioni elevate e consumi di batteria contenuti? :o
se vuoi una rom in stile nexus, ovvero aosp installa la slimkat, ha un buon consumo della batteria, oppure se vuoi una rom in stile s5 installa la skippio ;)
-
buongiorno ragazzi
ho aggiornato la lista delle rom e delle mod (anche dei kernel :D)
se manca qualcosa, fatemelo sapere che provvedo ;)
grazie
-
Salve ragazzi, ha da un pò che noto queste rom basate sul porting del Note 2 , basate su 4.4.2.. Come sono? Quale mi consigliate?
-
Qualcuno mi può dare i link per il download della ihackers? Perché quelli di xda non vanno
-
Quote:
dieguccio
buongiorno ragazzi
ho aggiornato la lista delle rom e delle mod (anche dei kernel :D)
se manca qualcosa, fatemelo sapere che provvedo ;)
grazie
Dieguccio, sai una occhiata al link della anaraxia. ;)
Quote:
Giammy97
Qualcuno mi può dare i link per il download della ihackers? Perché quelli di xda non vanno
Hai guardato in prima pagina prima di postare? ;)
-
Ciao raga, qualcuno che le ha provate entrambe puo' dirmi le differenze tra l'Imperium e la Skippio ? Io sullo smart di mia moglie ho messo l'Imperium, ma sono tentato ad installarle la Skippio o chi per essa base Sammy...se piu' fluida/reattiva e consumi di meno...sempre con Kernel Boeffla.