Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy97
Grazie della risposta, so di essere un po' assillante ma non funziona lo stesso... Ho provato a connettermi prima con i dns automatici e mi dice pagina web non disponibile, poi ho provato cambiando dns (sia manualmente che con dns jumper) ma sta volta mi dice che qualcosa sta interferendo con la connessione al sito e cose del genere e non mi fa collegare.. Devo rinunciare a provare questa rom o esiste da qualche parte un altro link? Ho cercato ovunque su Google e trovo sempre lo stesso link
Prova una cosa... Vai su newipnow e inserisci la URL della rom. Se non ca così non so in che altro modo.
-
ciao ragazzi, mi potete consigliare una rom con una buona durata della batteria? e che il telefono si possa caricare da spento possibilmente, per ora ho la CM 11 la nightly del 24!
-
Quote:
satoshi
Prova una cosa... Vai su newipnow e inserisci la URL della rom. Se non ca così non so in che altro modo.
Sono riuscito a far partire il sito dal nexus 7 cambiando i dns, quando trovo un WiFi lo scarico. Grazie di tutto, ti meriti un thanks ;)
-
Quote:
Giammy97
Sono riuscito a far partire il sito dal nexus 7 cambiando i dns, quando trovo un WiFi lo scarico. Grazie di tutto, ti meriti un thanks ;)
Prego. :cool::):D
-
salve ragazzi, vorrei segnalare questa rom che mi sembra molto valida, voi l'avete provata? [ROM][4.4.2][Fast]Hypermax v9[Slim][Complete… | Galaxy S3 | XDA Forum
si può aprire un thread dedicato?
-
Quote:
Genio98
Se ti vuoi impegnare... Prego aprilo e poi segnalalo qui che dieguccio o altri lo aggiungeranno in prima pagina. ;)
-
-
-
Ciao a tutti, è da un po' che uso la ROM Imperium v26, ma è inutile dire che rispetto ad una CM è più lenta e pesante.
Per diversi motivi, primo tra tutti pessima esperienza foto e video con CM 10.2, vorrei rimanere su una sammy.
L'Imperium è molto valida, ma nonostante sia priva di bloatware, ha cmq tante aggiunte e personalizzazioni che non mi interessano come un sacco di mod, l'imperium setting ecc...
Esiste una sammy ridotta all'osso e che faccia al caso mio?
Grazie mille!! :-)
-
Quote:
Texlee
Ciao a tutti, è da un po' che uso la ROM Imperium v26, ma è inutile dire che rispetto ad una CM è più lenta e pesante.
Per diversi motivi, primo tra tutti pessima esperienza foto e video con CM 10.2, vorrei rimanere su una sammy.
L'Imperium è molto valida, ma nonostante sia priva di bloatware, ha cmq tante aggiunte e personalizzazioni che non mi interessano come un sacco di mod, l'imperium setting ecc...
Esiste una sammy ridotta all'osso e che faccia al caso mio?
Grazie mille!! :-)
La più ridotta di tutte era la BlackBox, ma purtroppo non aggiorna più :(
Non esiterei a provare la SkippioROM