Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
[quote name="lala99" post=5938744]A mio parere la Paranoid Android 4.45 col GoogyMax settato da Stweaks con lo ZZmove Optimized e 1.6 Ghz . Mi ha stupito per reattività e l'OTA funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La paranoid è aokp? Cos'è il googyMax? Grazie[/QUOTE]
La paranoid é una Aosp (cioè basata sulle sorgenti aosp, tipo quella dei nexus) e il Googimax é un kernel con possibilità di personalizzazione da Stweaks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono un po arruginito su questo tipo di operazioni e avendo l's3 con XXEMG4 e avendo gia fatto tutti i back up della cartella EFS e codice IMEI ora non so proprio che ROM e KERNEL scegliere per fare in modo di non aver problemi con la cartella EFS; insomma non capisco quale sia compatibile e possa installarla senza problemi e che ovviamente mi porti benefici all's3 sopratutto per la battery life. Quindi che mi consigliate??
Grazie mille
-
Quote:
Texlee
Quindi anche tu consigli archi Droid... Mentre invece i punti di forza della imperium quali sono?
Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali ;)
-
Quote:
supermodder
Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali ;)
Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...
-
Quote:
Texlee
[quote name="supermodder" post=5942423]Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali ;)
Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...[/QUOTE]
La differenza credo che stia nel fatto che la archidroid abbia meno app preinstallate e sia più leggera, inoltre ha molte ottimizzazioni per il boeffla e cose varie. Io con la Imperium mi sono trovato male perché era pesante
-
Qualcuno ha settaggi consigliati sul low memory killer del boeffla?
-
Quote:
lala99
Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...
La differenza credo che stia nel fatto che la archidroid abbia meno app preinstallate e sia più leggera, inoltre ha molte ottimizzazioni per il boeffla e cose varie. Io con la Imperium mi sono trovato male perché era pesante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma se non sbaglio la pesantezza dell'Imperium è solo nel file da scaricare perche è pieno di programmi, ma da aroma uno può anche scegliere di non installarli...
Quello che invece a me non piace, è tutta la personalizzazione dell' imperium setting con tutte le mod già preinstallate che quelle invece non si possono scegliere da aroma...
Anche archidroid ha un menu personalizzato con mod ecc?
-
Quote:
Texlee
[quote name="lala99" post=5942653]Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma se non sbaglio la pesantezza dell'Imperium è solo nel file da scaricare perche è pieno di programmi, ma da aroma uno può anche scegliere di non installarli...
Quello che invece a me non piace, è tutta la personalizzazione dell' imperium setting con tutte le mod già preinstallate che quelle invece non si possono scegliere da aroma...
Anche archidroid ha un menu personalizzato con mod ecc?[/QUOTE]
Da quello che mi ricordo io no, ma a me andava bene così e comunque nella imperium nonostante in aroma scegliessi poche app me ne trovavo parecchie che non permetteva di scegliere. La Archidroid mi é parsa anche più ottimizzata
-
Ciao a tutti al momento monto la CM11, vorrei provare la Paranoid, me la consigliate? Come sono le prestazioni?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti al momento monto la CM11, vorrei provare la Paranoid, me la consigliate? Come sono le prestazioni?
La utilizzavo io prima che montavo la Sensation consigliatissima ottima come consumi in generale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App