Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe rispondermi grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OsAndroid2012
Attualmente la sto usando su S3 e Note 3.
Link XDA S3:
[CM11][4.4.2][i9300][ROM][KERNEL][FEB26] tem… | Galaxy S3 | XDA Forum
il thread è fermo, ma le nuove builds sono postate nel link dopo la scritta "NEW builds will always be uploaded to".
Le rom vengono aggiornate ogni settimana circa. Sta a te decidere quando aggiornarle.
Ovvio che prima di flashare una rom conviene fare un backup.
Come recovery io uso la TWRP (comodissima), le gapps uso le minimal, le app che mancano le metto dopo.
Provala, non te ne pentirai. ;)
Ciao
invece qualcosa stile s5?? cosi ci penso un po quale scegliere :)
-
Quote:
maurotp
Cerco una ROM con questi requisiti:
Fluiditá maggiore rispetto alla stock, niente bug fotocamera o funzioni indispensabili..
Da usare quotidianamente e sostituire la stock samsung, da NON aggiornare ogni giorno/settimana..
Ho ordinato una nuova batteria visto che la vecchia è andata, quindi niente consumi eccessivi..
Insomma una nuova vita per il mio S3 e se possibile una nuova interfaccia
Ciao a me la cyanogen 4.3.1 mi dava parecchi problemi con la fotocamera, motivo per cui ho deciso di tornare ad una sammy...erano bug che non erano tollerabili per una stable per uso quotidiano.
-
Quote:
TheProfeta
Qualcuno potrebbe rispondermi grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io proprio non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente è usare una sammy con tema S5...
-
Quote:
Texlee
Ciao a me la cyanogen 4.3.1 mi dava parecchi problemi con la fotocamera, motivo per cui ho deciso di tornare ad una sammy...erano bug che non erano tollerabili per una stable per uso quotidiano.
quindi ora usi rom stock o cosa?
grazie :)
-
Quote:
maurotp
quindi ora usi rom stock o cosa?
grazie :)
Non rimettero mai piu la stock!! :D
Uso una sammy, ho perso in fluidità e velocità ma ho guadagnato tanto in stabilità.
Per ora uso l'imperium ma se dovessi riflashare proveri l'archidroid che dicono qui che sia più leggera e ottimizzata...
-
Quote:
maurotp
invece qualcosa stile s5?? cosi ci penso un po quale scegliere :)
su XDA ne ho contate circa 4 su stile S5: Galaxy S III Android Development - XDA Forum
Alcune sono trattate in questo forum.
Sta a te decidere quale provare.
Ciao
-
Qual'è lo smartphone per cui hanno sviluppato più ROM e quindi più attenzioni e supporto dagli sviluppatori? Grazie! :)
-
Quote:
Texlee
Qual'è lo smartphone per cui hanno sviluppato più ROM e quindi più attenzioni e supporto dagli sviluppatori? Grazie! :)
Mi pare che sei un tantino ot... Ma se dovessi rispondere a braccio direi i Nexus. ;)
(fine ot)
-
Buonasera, sono un nuovo iscritto. Che ROM mi consigliate basata su 4.3, vorrei mantenermi "stock".
Grazie.