Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Indeciso tra Imperium Kitkat 1.0, o Qs andreamalachi s5..
Ho android 4.3 stock da sempre.. consigli?
Io andrei sul sicuro... Imperium. :cool::rolleyes:
-
Ragazzi la Echoerom è la migliore io la sto usando e mi trovo molto bene scaricate la full v6 che ha l'installazione in aroma e appenna installata solo 580mb occupati e la ram quasi sempre sotto il 55%
-
Ragazzi, installando una rom su base cyano non va a toccare l'emg4... giusto?
-
Quote:
RenaWeb
Ragazzi, installando una rom su base cyano non va a toccare l'emg4... giusto?
Esatto le aosp non hanno modem integrato
-
Quote:
skorpion83
a me è piaciuta particolarmente questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...sp-hybrid.html
In coppia col siyah....
Ottima fluidità (forse la 4.1.2 più fluida...), ibrido (base sammy, fotocamera stock + radio, grafica aosp).
Funziona davvero bene, poi hai molta scelta di kernel...
Poi ovviamente la migliore, l'imperium : io mi trovo bene con la leaked 14.1
Ma anche le 12.x sembrano andare moooolto bene.
Ciao, un piacere, potresti dirmi il link della ROM e il miglio kernel da abbinarci? (Rom ultima versione o di quella che va meglio :) ). Parlo della imperium! (ce ne sono talmente tante che non mi ritrovo)
-
Quote:
DAVIDECOSI
Ciao, un piacere, potresti dirmi il link della ROM e il miglio kernel da abbinarci? (Rom ultima versione o di quella che va meglio :) ). Parlo della imperium! (ce ne sono talmente tante che non mi ritrovo)
La imperium ha una discussione attiva anche nel nostro forum... il link lo trovi in prima pagina. Come kernel puoi abbinarci il boeffla. Ma se chiedi nella discussione della rom sapranno consigliarti per il meglio. ;):cool:
-
Quote:
satoshi
Io andrei sul sicuro... Imperium. :cool::rolleyes:
ok mi fido.. provo ;)
-
Ultima domanda: imperium kitkat o cyanogenmod??
-
Quote:
maurotp
Ultima domanda: imperium kitkat o cyanogenmod??
Se preferisci le personalizzazioni di Samsung e ottima qualità delle foto vai di Imperium altrimenti cyano.
-
Quote:
edosossi
Se preferisci le personalizzazioni di Samsung e ottima qualità delle foto vai di Imperium altrimenti cyano.
Ma la cyano consuma cosi tanta batteria? Se mi rende il cellulare scattante, fluido come dicono tutti, beh un pensierino vorrei farlo