Io ho un Galaxy S3 con cyanogenmod.
La fluidità la vedi abbastanza anche se non è miracolosa. Paradossalmente non avendo più gli odiosi aggiornamenti Samsung la batteria mi dura molto di più. 😍
Visualizzazione stampabile
Io ho un Galaxy S3 con cyanogenmod.
La fluidità la vedi abbastanza anche se non è miracolosa. Paradossalmente non avendo più gli odiosi aggiornamenti Samsung la batteria mi dura molto di più. 😍
Non moltissimo. Dai non è che il software si samsung sia un baraccone. 😋
Però a me piace la ciano perché ha tutte le cose al posto giusto e monta di default i tool di google. Già solo non dover aggiornare in automatico il samsung calendar ogni volta che modifico un evento mi da un senso di liberazione 😍
Insomma ho un cellulare con un sistema operativo coerente e non con un pachwork di cose diverse. 😊
Grazie.. e per un uso quotidiano é valida?? Vorrei metterla e usarla giornalmente.. senza problemi
Validissima. Ha un sacco di scorciatoie personalizzabili che sono comodissime (ad esempio l'accesso diretto alle app preferite dalla schermata di sblocco).
L'unica cosa che ho letto è che ogni tanto da problemi con la fotocamera ma non so quanto sia vero. Io uso Camaringo perché la preferisco e quindi non ho testato a fondo la fotocamera di default.
Se qualcuno è al corrente della cosa potrebbe confermare o smentire?
Dicono che inferiore di qualita, soprattutto al buio e con poca luce.. ma ne vale la pena.. uso la imperium kitkat, devo dire che é veloce e fluida.. ma volevo provare la cyano e android stock
..
Quale cyano mi consigliate?
Ciao a tutti!
Posto qui sperando che sia la sezione giusta...mi hanno suggerito di "moddare" il mio s3 con nuova rom e kernel...il problema è che io di telefoni capisco poco...ce un modo sicuro" a prova di pirla" per farlo? Quali sono le rom e i kernel migliori e che girano meglio?
ragazzi, vorrei mettere la Imperium ma sto leggendo di diverse versioni, v1.0 v10 v4.3... quale dovrei mettere?
Ma tutte le rom 4.4 hanno glitch grafici??