Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
[quote name="antos012" post=5972004]Rom assolutamente prive di bug non ne esistono ma la maggior parte ha bug che spesso passano inosservati poiché irrisori.
Se vuoi restare sulle aosp puoi provare la Carbon o la Temasek che sono davvero ottime e stabili con base 4.4.x.
[quote name="antos012" post=5972004] Grazie mille per la risposta e scusami per il disturbo potresti indicarmi il link per il download? Il procedimento per l installazione è lo stesso delle cyano? Grazie[/QUOTE]
In prima pagina hai i link delle rom, è la procedura di installazione è spiegata nella relativa discussione.[/QUOTE]
Tu per caso hai attualmente installato una delle due? Vanno entrambe bene per l uso quotidiano?
-
Quote:
tefan7
Ciao, da ieri il mio S3 ha la resurrection remix.... Ho nostalgia dei comandi vocali... Si possono aggiungere?
Puoi aggiungere quelli di Google o simili (tipo iris) ma per quelli di Samsung ci vuole una rom su base Sammy.
-
Buongiorno! Sono alla ricerca di una nuova rom per il mio s3 gia provato cyano, paranoid,imperium,archidroid, diciamo che le classiche le ho provate tutte. Mi sono trovato mplto bene con la slimkat, ma ora vorrei qualcosa di diverso. Personalizzabile e sopratutto leggera, mi da qualche dritta? Ps: non la miu( non mi ricordo il nome preciso ma intendo quella che emula l'iphone) grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Buongiorno! Sono alla ricerca di una nuova rom per il mio s3 gia provato cyano, paranoid,imperium,archidroid, diciamo che le classiche le ho provate tutte. Mi sono trovato mplto bene con la slimkat, ma ora vorrei qualcosa di diverso. Personalizzabile e sopratutto leggera, mi da qualche dritta? Ps: non la miu( non mi ricordo il nome preciso ma intendo quella che emula l'iphone) grazie a tutti!
Al massimo é l'Iphogne che con l'ultima versione e di Ios ha emulato la MIUI rotfl
Prova The Schism, la trovi su xda é un mix tra varie rom tra cui la Mahdi che al momento pura per S3 non c'è ancora. La grafica non è il massimo ma la rom é molto personalizzabile senza dovere usare xposed e con un bel tema bypassi il "problema" della grafica. L'unica vera pecca è che non è completamente tradotta in italiano
-
Quote:
satoshi
Puoi aggiungere quelli di Google o simili (tipo iris) ma per quelli di Samsung ci vuole una rom su base Sammy.
Ok, dove posso trovare indicazione delle differenze e come si installa...?
🙏
-
Quote:
tefan7
Ok, dove posso trovare indicazione delle differenze e come si installa...?
🙏
Li scarichi direttamente dal market. Iris è carino. ;)
-
Ehi rigà qualcuno mi puo consigliare una buona rom samsun su base android 4.4 che assomigli il piu possibile al galaxy s5 e anche un kernel da accoppiarci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho visto che ci sono due rom dal nome simile: archidroid e archidroid 2.
La differenza è solo che la prima è su base Samsung? Oppure è la stessa e dall' installazione si può scegliere se mettere o no la touchwiz?
-
Quote:
CEMT96
Ehi rigà qualcuno mi puo consigliare una buona rom samsun su base android 4.4 che assomigli il piu possibile al galaxy s5 e anche un kernel da accoppiarci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ci sono la blekota e la Sensation...come kernel invece boeffla o agni
Quote:
lufrao
Ho visto che ci sono due rom dal nome simile: archidroid e archidroid 2.
La differenza è solo che la prima è su base Samsung? Oppure è la stessa e dall' installazione si può scegliere se mettere o no la touchwiz?
La prima è basata su 4.3 Sammy mentre la seconda su cyano 4.4.4
-
Ciao ragazzi!!!Vi pongo un piccolo quesito.Io come recovery ho la CWM v6.0.4.7 Vi è un modo per aggiornarla automaticamente quando vi è un aggiornamento?Se sì,come?(Utlizzo come ROM la CM11)Grazie anticipatamente!!!