Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un problema quando flasho una custom rom, sia con la imperium che con la archidroid mi va in bootloop e se provo a togliere la batteria quando lo riaccendo mi va in recovery. ho flashato il bloeffa kernel e non mi ha dato problemi. che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao ragazzi!!!Vi pongo un piccolo quesito.Io come recovery ho la CWM v6.0.4.7 Vi è un modo per aggiornarla automaticamente quando vi è un aggiornamento?Se sì,come?(Utlizzo come ROM la CM11)Grazie anticipatamente!!!
Tramite Rom manager puoi aggiornare la recovery all'ultima disponibile ma è richiesto l'intervento dell'utente per effettuare il reboot in recovery.
Quote:
phaber87
ciao a tutti, ho un problema quando flasho una custom rom, sia con la imperium che con la archidroid mi va in bootloop e se provo a togliere la batteria quando lo riaccendo mi va in recovery. ho flashato il bloeffa kernel e non mi ha dato problemi. che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai provato ad effettuare un full wipe e format delle partizioni system e preload prima di procedere al flash delle rom?
-
Quote:
edosossi
Tramite Rom manager puoi aggiornare la recovery all'ultima disponibile ma è richiesto l'intervento dell'utente per effettuare il reboot in recovery.
Ciao!!!Usare ROM manager potrebbe essere "pericoloso"? Nel senso può capitare che la medesima trovi un aggiornamento che in realtà non ,è funzionale per la ROM che si utilizza?(bug)Chiedo ciò poiché non l'ho mai utilizzata?(vi è un pericolo " brick"?).Grazie ancora!!!;)
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Usare ROM manager potrebbe essere "pericoloso"? Nel senso può capitare che la medesima trovi un aggiornamento che in realtà non ,è funzionale per la ROM che si utilizza?(bug)Chiedo ciò poiché non l'ho mai utilizzata?(vi è un pericolo " brick"?).Grazie ancora!!!;)
Visto che la discussione si sta allungando, continuate in supporto modding. ;)
Grazie
-
vorrei istallare cynogenmod 11 su un s3..quali sono gli svantaggi..cosa andrei a perdere ? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kovac94
vorrei istallare cynogenmod 11 su un s3..quali sono gli svantaggi..cosa andrei a perdere ? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perderesti le personalizzazioni di Samsung come lo stand by intelligente e la qualità delle foto è leggermente inferiore.
-
Quote:
edosossi
Perderesti le personalizzazioni di Samsung come lo stand by intelligente e la qualità delle foto è leggermente inferiore.
ok però ho letto che ancora non sono versioni stabili, cosa potrebbe accadere?
-
Mi sembra di capire che l'archidroid e la imperium siano le migliori rom con base Samsung. Quali sono le maggiori differenze? Quale è la più stabile, fluida e personalizzabile? Entrambe possono essere aggiornate senza problema via ota?
-
Quote:
floop
ok però ho letto che ancora non sono versioni stabili, cosa potrebbe accadere?
Potrebbero verificarsi problemi con applicazioni, battery drain o riavvii.
Se cerchi ROM stabili ti conviene rimanere su quelle con base Samsung.
-
Raga aechidroid, imperium o skippio?