Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Raga aechidroid, imperium o skippio?
Ammetto di non aver mai provato nessuna delle 3 da te nominate, ma sto usando la echoe da una paio di settimane o poco più e non ho mai avuto il minimo problema, rallentamento o riavvio.
Ti consiglio di metterla tra le possibili scelte.
-
Quote:
edosossi
Potrebbero verificarsi problemi con applicazioni, battery drain o riavvii.
Se cerchi ROM stabili ti conviene rimanere su quelle con base Samsung.
tipo quale?????
-
Quote:
floop
tipo quale?????
Imperium, Archidroid o Skippio...io mi sono sempre trovato molto bene con le Imperium
-
raga non ho mai modificato il firmware originale sul mio s3, che mi consigliate come mod? la Cyano?
Tre anni fa ho installato la Cyano sul mio vecchio cell (optimus one) e non mi sembrava tanto difficile
-
ciao ragazzi ho installato cyanogen snapshot 11 M9, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cos'è l opzione " profili " e a cosa serva? il fatto che il vivavoce bluetooth non funzioni bene potrebbe dipendere dal fatto che non è attivato il profilo giusto? grazie mille per l attenzione
-
ragazzi ho installato la rom resurrection remix da un mese ormai, ma il telefono si blocca riscalda parecchio e la batteria scende molto velocemente... qualcuno mi può consigliare una una rom e un kernel per risolvere?
almeno fino all'uscita del nexus 6.. grazie =)
-
Quote:
Gigi88
raga non ho mai modificato il firmware originale sul mio s3, che mi consigliate come mod? la Cyano?
Tre anni fa ho installato la Cyano sul mio vecchio cell (optimus one) e non mi sembrava tanto difficile
Se ti interessano le personalizzazioni di Samsung ed ottima qualità delle foto ti conviene rimanere su quelle con base Samsung come Imperium, Archidroid e Skippio altrimenti puoi flashare la Cyano od altre.
Quote:
kratos475
ragazzi ho installato la rom resurrection remix da un mese ormai, ma il telefono si blocca riscalda parecchio e la batteria scende molto velocemente... qualcuno mi può consigliare una una rom e un kernel per risolvere?
almeno fino all'uscita del nexus 6.. grazie =)
Io ho sempre utilizzato l'Imperium per stabilità, ottime prestazioni ed autonomia...ti consiglio di provare la Imperium KK con il boeffla.
-
Quote:
edosossi
Se ti interessano le personalizzazioni di Samsung ed ottima qualità delle foto ti conviene rimanere su quelle con base Samsung come Imperium, Archidroid e Skippio altrimenti puoi flashare la Cyano od altre.
Si assolutamente non voglio avere problemi con la qualità delle foto e della riproduzione audio. Quale delle tre è basata su KitKat? Vorrei cmq fare un upgrade di software operativo
-
Quote:
Gigi88
Si assolutamente non voglio avere problemi con la qualità delle foto e della riproduzione audio. Quale delle tre è basata su KitKat? Vorrei cmq fare un upgrade di software operativo
Archidroid ed Imperium hanno versioni 4.3 e 4.4.2 mentre la Skippio solo 4.3.
-
Quote:
edosossi
Archidroid ed Imperium hanno versioni 4.3 e 4.4.2 mentre la Skippio solo 4.3.
In realtà l'archidroid ha la versione 4.4.4 aosp, l'imperium 4.4.2 porting del note 2