Visualizzazione stampabile
-
spero di non sollevare vespai... da una decina di gg ho installato la Imperium KitKat e mi ci trovo bene.
Visto la fuoriuscita della rom dal forum, vorrei capire tra le rom stock 4.4 quali sono le più affidabili e stabili, tenendo conto, appunto, che sono abituato bene con le imperium
-
Secondo voi se lascio la stock usando solo i permessi di root, riesco ad avere comunque ottime prestazioni e maggiore velocità e fluidità? O devo per forza montare una delle rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Secondo voi se lascio la stock usando solo i permessi di root, riesco ad avere comunque ottime prestazioni e maggiore velocità e fluidità? O devo per forza montare una delle rom?
Puoi mettere un buon custom kernel che ti permetterà di avere un maggior controllo sul sistema operativo.
-
Quote:
satoshi
Puoi mettere un buon custom kernel che ti permetterà di avere un maggior controllo sul sistema operativo.
Aggiungerei anche: rimuovere bloatware Samsung e app preinstallate da compagnie telefoniche (se si possiede S3 brandizzato) perché occupano inutilmente memoria e ram ;)
-
Quote:
satoshi
Me ne sapresti indicare uno ottimo e stabile? Il cellulare è della mia ragazza quindi non è che posso aggiornare e lavorarci spesso.
-
Quote:
edosossi
Aggiungerei anche: rimuovere bloatware Samsung e app preinstallate da compagnie telefoniche (se si possiede S3 brandizzato) perché occupano inutilmente memoria e ram ;)
Cos'è il bloatware Samsung? Infatti è proprio quello che voglio fare con i permessi di root.
-
Quote:
Gaetano.a90
Me ne sapresti indicare uno ottimo e stabile? Il cellulare è della mia ragazza quindi non è che posso aggiornare e lavorarci spesso.
Io ti consiglio il boeffla
Quote:
Gaetano.a90
Cos'è il bloatware Samsung? Infatti è proprio quello che voglio fare con i permessi di root.
Sono le app di Samsung come video hub, music hub, samsung apps e compagnia bella.
-
ragazzi un consiglio.. voglio cambiare rom e sono indeciso tra la QS-ANDREMALACHI-i9300-KK-S5 EDITION e la BLEKOTA S5 LITE. quale di queste due rom è migliore?
-
Quote:
Giammy97
ragazzi un consiglio.. voglio cambiare rom e sono indeciso tra la QS-ANDREMALACHI-i9300-KK-S5 EDITION e la BLEKOTA S5 LITE. quale di queste due rom è migliore?
Utilizzano entrambe la stessa base, la QS. Il consiglio che ti do è di provarle entrambe in modo da capire tu stesso quale delle due ti si addice meglio, sia a livello grafico che prestazionale ;)
-
Scusate... sto cercando una rom (essendo stufo della stock 4.3 per problemi di autonomia) che mi dia un maggiore aumento della durata della batteria . Che sia su base sammy o no ...ringrazio chi mi risponde
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App