Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioloi
Tu però hai l'ArchiKernel, da quanto leggo. Come ti trovi?
Bene,ma trovo lo stock più stabile
-
Quote:
Promez
Bene,ma trovo lo stock più stabile
Per "più stabile" ti riferisci a riavii, congelamenti di sistema o che altro? In effetti con il kernel stock non ho mai avuto problemi del genere, finora.
-
Ragazzi sapreste consigliarmi una rom 4.4 che sia slim oppure che comunque abbia bassi consumi di ram e possibilmente aroma?
-
Quote:
supermodder
Ragazzi sapreste consigliarmi una rom 4.4 che sia slim oppure che comunque abbia bassi consumi di ram e possibilmente aroma?
Personalmente ti consiglio quella che ho in firma, c'e il thread in sezione ;)
Mediamente ho 250+ mb di ram libera. Ha l'Aroma Installer.
-
Quote:
supermodder
4.4 aosp o Samsung?
Nel primo caso archidroid 2
-
Quote:
Promez
4.4 aosp o Samsung?
Nel primo caso archidroid 2
Samsung non credo ci siano comunque se sai qualcosa accetto pure
-
Quote:
ste22032
Personalmente ti consiglio quella che ho in firma, c'e il thread in sezione ;)
Mediamente ho 250+ mb di ram libera. Ha l'Aroma Installer.
Buono ma io parlo di roba simile alla cyano che ti lascia il 55% di ram libera però che non sia quella
-
@supermodder
Le rom su base Sammy 4.4.x ci sono e funzionano più o meno bene. A partire dalla imperium, passando per la archidroid fino a tutte le derivate dal firmware del note 2. Per le aosp è vero che risparmiano parecchia ram ma hanno anche il difetto che, per quasi tutte, il kernel stock non possiede i driver proprietari di Samsung e quindi possono incorrere in problemi, sfruttare esempio, con la cam e i consumi. Parte di questi possono essere risolti o limitati usando kernel ibridi, ossia che contengono un mix tra lo stock Samsung e quello aosp.
-
Quote:
supermodder
Buono ma io parlo di roba simile alla cyano che ti lascia il 55% di ram libera però che non sia quella
Ma infatti quella che ho io non è la cyano 11 ma è basata su di essa, non è la ArchiDroid 1.X su base Samsung, ma la 2.X
-
Quote:
satoshi
@supermodder
Le rom su base Sammy 4.4.x ci sono e funzionano più o meno bene. A partire dalla imperium, passando per la archidroid fino a tutte le derivate dal firmware del note 2. Per le aosp è vero che risparmiano parecchia ram ma hanno anche il difetto che, per quasi tutte, il kernel stock non possiede i driver proprietari di Samsung e quindi possono incorrere in problemi, sfruttare esempio, con la cam e i consumi. Parte di questi possono essere risolti o limitati usando kernel ibridi, ossia che contengono un mix tra lo stock Samsung e quello aosp.
Satoshi tu cosa consigli?