Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ma infatti quella che ho io non è la cyano 11 ma è basata su di essa, non è la ArchiDroid 1.X su base Samsung, ma la 2.X
L'archidroid l'ho già provata insieme alla imperium e non mi hanno convinto molto.Pensavo alla slimkat che ne pensi/pensate?
-
Quote:
supermodder
L'archidroid l'ho già provata insieme alla imperium e non mi hanno convinto molto.Pensavo alla slimkat che ne pensi/pensate?
Che la famiglia delle slim* è molta valida e certamente può essere un'ottima scelta. Ovviamente essendo una aosp/aokp ha i suoi limiti. Ma non è detto che questi siano tali da rendere la rom non adatta a un uso quotidiano. ;):cool:
P. S. Non fare più post consecutivi, se vuoi rispondere a più post contemporaneamente ci sta l'apposito tastino. :);)
-
Quote:
satoshi
Che la famiglia delle slim* è molta valida e certamente può essere un'ottima scelta. Ovviamente essendo una aosp/aokp ha i suoi limiti. Ma non è detto che questi siano tali da rendere la rom non adatta a un uso quotidiano. ;):cool:
Ok potresti spiegarmi un attimo la questione dei limiti contando che io ci affiancherò il boeffla?
-
Quote:
supermodder
Ok potresti spiegarmi un attimo la questione dei limiti contando che io ci affiancherò il boeffla?
Mi pare che tu abbia già deciso. Non ti resta che provarla e valutare di persona.
I due limiti maggiori te li ho già elencati prima.
La camera, che non sempre ha una qualità pari alle Sammy e la durata della batteria. Entrambi derivano dalla mancanza dei driver proprietari. Ciò perché Samsung non rilascia i necessari sorgenti del proprio hardware.
-
Quote:
satoshi
Mi pare che tu abbia già deciso. Non ti resta che provarla e valutare di persona.
I due limiti maggiori te li ho già elencati prima.
La camera, che non sempre ha una qualità pari alle Sammy e la durata della batteria. Entrambi derivano dalla mancanza dei driver proprietari. Ciò perché Samsung non rilascia i necessari sorgenti del proprio hardware.
Allora la scaricherò e vedrò xD
-
c'è un modo per capire se la batteria è da cambiare?
non so magari esiste il contatore dei cicli di ricarica, o si può conoscere di quanto è diminuita la carica massima raggiungibile
-
Quote:
tuocuggino
c'è un modo per capire se la batteria è da cambiare?
non so magari esiste il contatore dei cicli di ricarica, o si può conoscere di quanto è diminuita la carica massima raggiungibile
Lo noti dalla scarsa autonomia, cali drastici della percentuale della carica residua, possibili sfarfallii del display, problemi con la ricezione e/o spegnimenti del telefono.
Controlla inoltre che la batteria non si sia gonfiata o stia tendendo a farlo.
Dai una lettura a questo 3D per ulteriori informazioni: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004 ;)
-
Ciao a tutti , domani installerò la Cyano o la OmniRom sul mio S3 .
Ho letto che ci potrebbero essere problemi con la fotocamera o batteria .
C'è un modo per risolverli ?
Grazie
-
Quote:
luckino98
Ciao a tutti , domani installerò la Cyano o la OmniRom sul mio S3 .
Ho letto che ci potrebbero essere problemi con la fotocamera o batteria .
C'è un modo per risolverli ?
Grazie
No..
Quelle due rom, come tutte le aosp, hanno una fotocamera di qualita inferiore e consumi più alti.
Se ti interessano queste due cose, metti qualche rom su base Samsung.
-
Quote:
skorpion83
No..
Quelle due rom, come tutte le aosp, hanno una fotocamera di qualita inferiore e consumi più alti.
Se ti interessano queste due cose, metti qualche rom su base Samsung.
Non basterebbe montare un kernel con base Samsung sulle due Rom ?