Io ti consiglio l?Android Revolution HD, è una ROM stock solamente migliorata senza nessun bug![]()
Oltre alla Cyanogen quali altre AOSP pure (non mixate con altri tipi di rom) ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Originariamente inviato da AldoGS3
Ma la rootbox, scrivono nel loro thread, AOKP/CM... non mi pare pure AOSP. In sostanza volevo sapere se ci sono. Delle AOKP non mi piace l'eccessivo ricorso a jkay, che pare inevitabile, o il puntare troppo sulla possibilità di personalizzazione invece di concentrarsi sulla rom vera e propria. Molte mi danno l'impressione che oggi ci sta la rom e domani...?
Aldo io cerco una rom per sostituire questa di serie che fa pena e che sia davvero degna di essere usata tutti i giorni. Non da cambiare ogni pié sospinto...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Provate alcune AOSP/AOKP adesso sono sulla rootbox da diverse settimane. Hanno fermato per un poco lo sviluppo ma per come è ora io mi trovo già bene.. quindi te la consiglio. Se ne cerchi una più pura, vai di ParanoidAndroid 3.10 ma non mi ero trovato bene come con la Rootbox. Prova!
Originariamente inviato da satoshi
Prova la Super Nexus. È il porting dal Nexus 4, più pura di quella :P
Ho un piccolo "problema". Ho notato che le registrazioni delle telefonate non si sentono tanto bene. (ho Imperium 8.4 con integrata la funzione di registrazione chiamate).
Quando avevo la precedente rom (che non aveva la funzione di registrazione integrata), riuscivo ad avere quella funzione grazie ad una mod.
Apparentemente, la funzione di registrazione che ho ora, è identica a quella che avevo con la mod (cioè il tasto nella schermata di chiamata ed il formato .amr), ma in realtà la mod era molto più efficiente: qualità registrazione molto migliore, completezza di informazioni nel nome del file della registrazione.
Se "flashassi" adesso (avendo la Imperium che ha già la funzione di registrazione integrata) la mod per la registrazione delle telefonate, si andrebbe a sovrascrivere alla funzione integrata della rom ?
Altrimenti come posso risolvere???
N.B.: non ho la mod di cui avrei bisogno poichè credo che non funzioni quella che usavo con la rom precedente