Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi una delucidazione.
Ieri guardando su XDA mi è capitato di vedere rom che trasformano una samsung S3 in un S5, con porting 4.4.2 del note2.
Che ne pensate?
Io monto l'utlimissima cyanogenmod, ma mi manca tantissimo la gestione dei contatti (ne ho provati tanti l'ultimo che monto è contacts+ ma non mi soddisfa molto), mi manca di fare foto ed inviarle a dropbox (ho montato come telecamera camera fv-5. ma la camera della samsung era un'altra cosa) e scattare le foto dello schermo facendo schivolare il palmo della mano sullo schermo.
Di certo la Cyanogenmod 4.4.4 è ottima, ma mancha di questi particolari.
Voi che dite mi consigliereste queste rom per il mio S3...
io ho trovate queste:
Blekota S5 Lite by Blekota
Galaxy S5 Mini Edition by bulldog74ts
Hypermax by showstopper1
S5 Sensation by sunajkram23
FlashingDroid by FlashingDroid_HK
THE_MISTrom S5 by nik60
GlamourS5 by henrylife
ma se avete qualcosa da suggerirmi ve ne sarei grato.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phanuel72
Scusate ragazzi una delucidazione.
Ieri guardando su XDA mi è capitato di vedere rom che trasformano una samsung S3 in un S5, con porting 4.4.2 del note2.
Che ne pensate?
Io monto l'utlimissima cyanogenmod, ma mi manca tantissimo la gestione dei contatti (ne ho provati tanti l'ultimo che monto è contacts+ ma non mi soddisfa molto), mi manca di fare foto ed inviarle a dropbox (ho montato come telecamera camera fv-5. ma la camera della samsung era un'altra cosa) e scattare le foto dello schermo facendo schivolare il palmo della mano sullo schermo.
Di certo la Cyanogenmod 4.4.4 è ottima, ma mancha di questi particolari.
Voi che dite mi consigliereste queste rom per il mio S3...
io ho trovate queste:
Blekota S5 Lite by Blekota
Galaxy S5 Mini Edition by bulldog74ts
Hypermax by showstopper1
S5 Sensation by sunajkram23
FlashingDroid by FlashingDroid_HK
THE_MISTrom S5 by nik60
GlamourS5 by henrylife
ma se avete qualcosa da suggerirmi ve ne sarei grato.
Grazie
la Imperium versione kit kat è molto buona... ma su questo forum non c'è più... la trovi su XDA perché qua gli sviluppatori hanno avuto qualche screzio con i moderatori...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
la Imperium versione kit kat è molto buona... ma su questo forum non c'è più... la trovi su XDA perché qua gli sviluppatori hanno avuto qualche screzio con i moderatori...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quindi ha le stesse caratteristiche di tutti i samsung però con una marcia in più?
vorrei risolvere contatti e dropbox
-
Quote:
Phanuel72
Quindi ha le stesse caratteristiche di tutti i samsung però con una marcia in più?
vorrei risolvere contatti e dropbox
Per i contatti basta che tu abbia le gapps installate e crei il relativo account nelle impostazioni del telefono, per Dropbox basta che installi l'applicazione è configuri il relativo accesso. Non vedo quindi perché essere obbligati a una Sammy. Se poi le Sammy ti piacciono a prescindere... Non discuto. :);)
-
buongiorno ragazzi volevo sapere se c'è qualche rom bella e pronta che fa sembrare il mio bel S3 un iphone (per regalarlo alla mia ragazza che odia android) al momento ho la imperium v27.1 grazie a tutti
-
Wario87 prova la MIUI. È molto simile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Satoshi,
il problema è che senza telecamera samsung dropbox non fa il backup, questo vale sia per camera google che quella che ho io (camera fv-5). Con nessun accesso salva i file.
Per i contatti la rubrica di Android è molto scarna... ho provato con contacts+ ma non è un granche?
Ecco perchè chiedevo se c'era una rom, che presa da porting 4.4.2 del note, potesse risolvermi il problema.
La touchwiz di sammy non mi va giù, ma aveva qualche opzione che cyanogenmod non applicherà mai!
-
Quote:
Phanuel72
il problema è che senza telecamera samsung dropbox non fa il backup, questo vale sia per camera google che quella che ho io (camera fv-5). Con nessun accesso salva i file.
Guarda che Dropbox funziona indipendentemente dalla Camera samsung, se non ti va hai qualche impostazione sbagliata
-
Quote:
ivano949
Guarda che Dropbox funziona indipendentemente dalla Camera samsung, se non ti va hai qualche impostazione sbagliata
Ti ringrazio... stasera darò un occhiata alle impostazioni...
Hai qualche consiglio per gestire al meglio i contatti del telefono?
Una curiosità su google non riesco a cancellare il vecchio calendario, ne vorrei creare uno nuovo ho seguito diverse guide ma non vanno!
-
quale cmw mi consigliate? sarei tentato a mettere la twrp però non so come mi potrei trovare provenendo da cwm recovery. voi quale usate? e quale mi consigliate. quale cwm permette il flash di tutte le rom?