Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Interessa anche a me. :rolleyes:
Una volta c'era la blackbox che era misto aosp e Samsung,ora non credo ne esitano più
-
Quote:
edosossi
Sì, io utilizzo la neat rom v 7.9 con boeffla 5.3: consumi minori e prestazioni maggiori. Dipende molto dalla configurazione che utilizzi.
Se possibile indicami i parametri che hai, grazie.
-
Quote:
cicci0
Se possibile indicami i parametri che hai, grazie.
Ho postato la mia configurazione nel 3D del Boeffla così evitiamo di andare OT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6049133 ;)
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio....una sammy molto fluida con una buona durata batteria? Possibilmente mitra ma va bene anche 4.3 . Grazia mille! !!
-
Quote:
gringo87
Ragazzi mi servirebbe un consiglio....una sammy molto fluida con una buona durata batteria? Possibilmente mitra ma va bene anche 4.3 . Grazia mille! !!
Archidroid per me ottima, con kernel boeffa. Nelle impostazioni del kernel avrai tre configurazioni per risparmio, moderato o alte prestazioni. Per me la migliore in assoluto, naturalmente con l'aiuto di greenrfy.
-
Ma perdo l'interfaccia stock? Mi piace il multiwindow e attualmente monto la imperium kk che però non è un fulmine di guerra
-
Quote:
gringo87
Ma perdo l'interfaccia stock? Mi piace il multiwindow e attualmente monto la imperium kk che però non è un fulmine di guerra
No,è stock
Edit: se stai parlando dell'archidroid 1.7 è stock, altrimenti la 2.x è aosp
-
Salve, vorrei sapere se secondo voi è più performante la qs i9300 kk o la imperium kitkat 3.0 (basata sulla qs). Grazie a tutti in anticipo.
-
Raga tra skippioRom 9 e Archidroid 1.7 quale mi consigliate?
-
ragazzi mi consigliate qualche rom stile S5 purchè la batteria duri tantissimo rispetto al normale