Salve, ho provato qualche giorno fa la ROM liquidsmooth, però l'audio lo sentivo più basso del solito, oggi non lo sento per niente, nemmeno sui video di youtube (nelle impostazioni è al massimo). Cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho provato qualche giorno fa la ROM liquidsmooth, però l'audio lo sentivo più basso del solito, oggi non lo sento per niente, nemmeno sui video di youtube (nelle impostazioni è al massimo). Cosa posso fare?
Salve magari faccio una domanda strana ma vi prego non torturatemi. Seguo poco le evoluzioni dell's3 perchè è il telefono di mia moglie e lei non sopporta che io ci smanetti sopra quindi "intervengo" solo se strettamente necessario.
Al momento ha su Imperium 13.6 (lo so che è preistoria!) kernel non modificato e versione banda EMG4. Il telefono va benissimo ed è veloce ottimo per l'uso che ne fa mi chiedevo se è necessario aggiornarlo. Ha una scarsa potenza di segnale forse come posso migliorarla? Grazie
Puoi provare sostituendo il modem.
Qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-91.html
Chiedi li. ;)
Buongiorno ragazzi,mi consigliate la miglior rom,kernel,recovery per s3,so le basi del modding,cioè come si usa odin ecc..avrei solo bisogno di un consiglio,il mio s3 è ancora con jelly bean,no brand,grazie in anticipo by Fra!
Raghi ho una richiesta da farvi: dato che la resurrection remix non è più supportata (almeno fino alla prossima release di android L), sto cercando una rom alternativa valida quanto la resurrection, che abbia un task killer (si dice così?) che presenta anche il consumo di ram e il menù a tendina che passa dai tile alle notifiche anche con swipe laterale. Possibilmente un'aosp o aokp basata su 4.4.4, o una stock che non arrivi a 40 °C quando a riposo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi un kernel che permette il dual-boot che non sia il googy e che sia ancora in sviluppo?
ciao vorrei cambiare la omni rom e tornare su una a base samsung perchè i piccoli bug della omni a lungo andare stancano. Cosa mi consigliate che sia sempre supportato e con un buon consumo di batteria?