Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vago da molto nel mondo delle rom in cerca di una rom che fa per me ma non la trovo. io ho qualche idea in mente però di programmazione non so nulla. c'è qualche team qui su androidiani a cui posso dire cosa mi piacerebbe su una rom e in eventuali casi ne avesse bisogno sarei io il primo a testarla?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
Semi up XD
Supermodder conosci le regole. L'up è consentito solo dopo 24 ore, non esiste nessun semi up.
Meglio che te lo dica io anziché un amministratore o moderatore... ;)
-
Quote:
satoshi
Supermodder conosci le regole. L'up è consentito solo dopo 24 ore, non esiste nessun semi up.
Meglio che te lo dica io anziché un amministratore o moderatore... ;)
Ok ma ora è passato un giorno quindi up xD
-
Quote:
supermodder
Ok ma ora è passato un giorno quindi up xD
In realtà avevi fatto l'up prima....
Tra l'altro io ti avevo già risposto,le ROM sono quelle. Altrimenti ti consiglio di farti un giro su xda e ti scegli quella che più ti piace
-
Quote:
Promez
In realtà avevi fatto l'up prima....
Tra l'altro io ti avevo già risposto,le ROM sono quelle. Altrimenti ti consiglio di farti un giro su xda e ti scegli quella che più ti piace
Si scusate ultimamente sto peccando molto ma è perché non riesco a trovare una f*****a rom come piace a me e sono disperato :( mi scuso ancora con gli admin per i miei recenti peccati
-
Quote:
supermodder
Si scusate ultimamente sto peccando molto ma è perché non riesco a trovare una f*****a rom come piace a me e sono disperato :( mi scuso ancora con gli admin per i miei recenti peccati
Supermodder se non trovi una rom che ti piace nel forum ci sta anche l'angolo del cuoco ;) in cui puoi apprendere le basi per crearne una su misura per te. :rolleyes: Altrimenti l'unica via che rimane è, come ti hanno consigliato, xda.
-
Quote:
satoshi
Supermodder se non trovi una rom che ti piace nel forum ci sta anche l'angolo del cuoco ;) in cui puoi apprendere le basi per crearne una su misura per te. :rolleyes: Altrimenti l'unica via che rimane è, come ti hanno consigliato, xda.
Si ma infatti seguendo la guida du kaarmaden mi sembra ho già iniziato il download dei source appena arrivo a casa si builda xD
-
Ho la rom stock..faccio 2 ore di schermo con 2 giorni e 10h di telefono acceso..se volessi mettere un'altra rom come l'imperium con interfaccia s5 la durata batteria cambia? Consuma di piu?
-
Ragazzi la mia omnirom mi sta facendo impazzire, si riavvia in continuazione e da altre rogne. Voi cosa mi consigliate, nuova rom stabile oppure il firmware originale?