Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
Raga che ROM mi consigliare su base sammy?
- 4.3: Skippio, Archidroid o Imperium
- 4.4.2: Blekota, Archiport, Imperium o S5 Sensation
-
Quote:
lucap00
mi consigliate una rom 4.4 aosp e un kernel? Preferirei un mix tra stabilità, batteria e performance
Come kernel vedo spesso menzionato il boeffla, come rom invece? Ave adocchiato Carbon, Slimkat e Paranoid. Preferirei la prima e l'ultima per la presenza del theme engine, ma so che la slimkat è molto fluida. Cosa consigliate?
il theme engine c'è anche su cyanogen 11 e come rom è molto meglio perchè ha molti meno bug, la paranoid nelle ultime versioni leggo che lagga e ha bug
io ti consiglio ti flashare ciò che ho in firma
-
Quote:
LoriGS3
il theme engine c'è anche su cyanogen 11 e come rom è molto meglio perchè ha molti meno bug, la paranoid nelle ultime versioni leggo che lagga e ha bug
io ti consiglio ti flashare ciò che ho in firma
Okay allora vado di cyanogen grazie mille
-
salve (visto che è ancora stock) ero intenzionato ad installare una di queste rom
4.3 Skippio, Archidroid o Imperium
quale mi consigliate sia migliore soprattutto come consumo batteria?
-
Solo un parere.... Qualcuno conosce o ha usato jodin3? È affidabile visto che, ho letto, chiede il file pit? Lo posso usare tranquillamente, visto che l'amico non ha win, anche con Linux (a quanto pare)...?
-
Quote:
satoshi
Solo un parere.... Qualcuno conosce o ha usato jodin3? È affidabile visto che, ho letto, chiede il file pit? Lo posso usare tranquillamente, visto che l'amico non ha win, anche con Linux (a quanto pare)...?
L'avevo utilizzato per flashare la rom stock per S2 su Ubuntu x64 ma non ricordavo chiedesse il file pit: io non avevo riscontrato problemi perciò secondo me puoi procedere tranquillamente ;)
-
Quote:
edosossi
L'avevo utilizzato per flashare la rom stock per S2 su Ubuntu x64 ma non ricordavo chiedesse il file pit: io non avevo riscontrato problemi perciò secondo me puoi procedere tranquillamente ;)
Grazie mille. Finalmente potrò liberarmi di winzozz che tenevo solo per il modding e l'amico a cui andrò a moddare il telefono non avrà problemi di etica. :cool::p:D
-
Per la cyanogen consigliate la official o quella di marcox89
-
Quote:
lucap00
Per la cyanogen consigliate la official o quella di marcox89
la official tutta la vita, sul forum c'è il thread e trovi tutte le info ;)
-
salve (visto che è ancora stock) ero intenzionato ad installare una di queste rom
4.3 Skippio, Archidroid o Imperium
quale mi consigliate sia migliore soprattutto come consumo batteria?