Visualizzazione stampabile
-
Salve, che Rom mi consigliereste da mettere sul mio Galaxy S3?
La mia unica richiesta è che la batteria debba durare.
Vi ringrazio in anticipo!
-
Se cerco una rom su base sammy stabile e fluida, mi butto sulla skippio o proponete qualcosa di meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap00
Se cerco una rom su base sammy stabile e fluida, mi butto sulla skippio o proponete qualcosa di meglio?
Archidroid o imperium sono ottime ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
grazie mille, in tema s5 invece?
la imperium è meglio la kitkat o la jb?
-
Salve io uso l'omega come rom. Voi quale consigliate? Avete provato qualche rom aosp che assomiglia molto ad una sammy?
-
Quote:
lucap00
grazie mille, in tema s5 invece?
la imperium è meglio la kitkat o la jb?
-4.3: efextreme
-4.4.2: Blekota e S5 Sensation
Si equivalgono...le kit kat hanno il problema relativo alla carica dovuto al porting del Note2: puoi caricare il telefono solo da acceso!
-
Quote:
Albe90
Salve, che Rom mi consigliereste da mettere sul mio Galaxy S3?
La mia unica richiesta è che la batteria debba durare.
Vi ringrazio in anticipo!
Ti consiglio una 4.3 con kernel boeffla se vuoi stare dietro ai settaggi o SimpleGX, per quanto riguarda la rom per me le migliori sono Imperium e Skippio, quest'ultima è anche temata come l'S5
-
Quote:
LoriGS3
ciao, io le ho usate entrambe e ti spiego le differenze generali.
la skippio è basata su android 4.3 mentre la sensation su un porting del note 2 con android 4.4.2
la skippio è decisamente più fluida mentra la sensation si inchioda spesso quando inizi a stressarla un pò
la skippio è un mix tra s5 e rom s3 stock mentre invece la sensation è puramente in stile s5
la skippio ha molti meno bug della sensation, che essendo un porting soffre di bug noti come l'impossibilità di ricaricare il cell da spento
in conclusione dipende da cosa cerchi e da come usi il cell, per una stabilità e rapidità ti consiglio la skippio se no metti la sensation e dalle tempo per stabilizzarsi.
ma in realtà io ti consiglio altro, CyanogenMod 11 rotfl alta stabilità e grande reattività
Grazie della risposta,ma android stock e CyanogenMod 11 non mi piacciono.
La S5 sensation rom la scarto essendo un porting,ora non mi resta che scegliere tra Skippio e ArchiDroid(Versione 4.3),ho anche scoperto da poco la "efextreme rom" sempre basata su 4.3 ma in stile s5.
[ROM][4.3] [STABLE][FASTER][BRILLIANT][S5THE… | Galaxy S3 | XDA Forums
-
Quote:
MostSkyrim
Dovrebbe esserci anche qui il 3D della efextreme
-
Quote:
edosossi
Dovrebbe esserci anche qui il 3D della efextreme
Sì,l'ho trovato dopo che ho inviato il messaggio