Visualizzazione stampabile
-
imperium mi sembra l'abbia e forse pure la skippio :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
ma come mai non viene trattata l' imperium sul forum??posso farmi assistere qua(nella sezione giusta) o devo scrivere in xda?ho visto che tutti i post relativi sono chiusi.....perchè ci sono due versioni,se ho guardato giusto, la v30 su base 4.3 e altra su base 4.1.2
la parola Hyper non fa a pugni con la batteria?rotfl
Edit: ho visto meglio pure la v3 su base 4.4.2.....qualcuno le ha provate?
In supporto modding qualcuno che ti aiuta lo trovi sempre.
-
Ci sono troppe pochè persone che parlano bene dell' imperium o che ne parlano non so se prenderla in considerazione o no boh
-
Quote:
sercoop
Ci sono troppe pochè persone che parlano bene dell' imperium o che ne parlano non so se prenderla in considerazione o no boh
Poche persone che parlano bene di imperium ? Forse è il contrario , ci sono poche persone che ne parlano male.
Per il supporto alla rom come vi dice il moderatore startrek lo trovate sempre qualcuno che vi aiuta , il thread è chiuso per scelta del dev e potete trovarlo altrove :)
-
Quote:
sercoop
A si allora consigliamela tu qualche rom rotfl che abbia le caratteristiche dell's5 rotfl
C'è anche la efextreme su base Samsung 4.3 o Blekota e S5 Sensation su porting note2 4.4.2
-
Quote:
kingalessandro
Poche persone che parlano bene di imperium ? Forse è il contrario , ci sono poche persone che ne parlano male.
Per il supporto alla rom come vi dice il moderatore startrek lo trovate sempre qualcuno che vi aiuta , il thread è chiuso per scelta del dev e potete trovarlo altrove :)
Hahaha :) no no non intendevo che va male ma che a poco dell's5 per quello che voglio io, e inoltr io e da un'ora che sto trovando qualche forum che mi dice la propria esperienza ma non ne ho trovati molti
-
Quote:
sercoop
Hahaha :) no no non intendevo che va male ma che a poco dell's5 per quello che voglio io, e inoltr io e da un'ora che sto trovando qualche forum che mi dice la propria esperienza ma non ne ho trovati molti
metti come base la imperium e poi flasha questo [Theme][APPS][MODS]-[4.3] All in One samsung… | Galaxy S3 | XDA Forums ;)
-
Quote:
lucap00
L'hai provata su imperium? Secondo me va in conflitto con alcune cose
-
il problema alla batteria, che ho riscontrato nella versione 4.3 stock nel mio caso :carica solo da spento e se acceso rimane fermo fisso...
è un problema di firmware stock?oppure un difetto di qualcosa?cambiato cavetto,caricatore e batteria nuova...
-
Quote:
FenderStrato
il problema alla batteria, che ho riscontrato nella versione 4.3 stock nel mio caso :carica solo da spento e se acceso rimane fermo fisso...
è un problema di firmware stock?oppure un difetto di qualcosa?cambiato cavetto,caricatore e batteria nuova...
Problema del tuo terminale,io ho sempre caricato da acceso