Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Io ti consiglio il boeffla per esperienza personale ;)
Ciao grazie, l'ho messo. Tramite l'app come lo imposto?? Vorrei prestazioni buone e batteria buona.. Bilanciato
e se lo lascio cosi senza modificare niente?
-
Quote:
simotph
Ciao grazie, l'ho messo. Tramite l'app come lo imposto?? Vorrei prestazioni buone e batteria buona.. Bilanciato
e se lo lascio cosi senza modificare niente?
Nel 3D ci sono delle configurazioni d'esempio. In firma trovi la mia per rom 4.3 Sammy (credo funzioni bene anche con le 4.4.x Sammy)
-
L'ho flashato con Sensation S5 .. ci sono tutte le app galaxy s5 oltre ad essere in perfetto stile s5 ma lagga parecchio soprattutto la tastiera quindi dovrò toglierlo!!:bd:
-
Quote:
Matte0o
L'ho flashato con Sensation S5 .. ci sono tutte le app galaxy s5 oltre ad essere in perfetto stile s5 ma lagga parecchio soprattutto la tastiera quindi dovrò toglierlo!!:bd:
Probabilmente lagga perché hai molta ram occupata. Se non ricordo male consigliavano di effettuare un wipe cache nel caso in cui si verificasse tale problematica.
-
Quote:
Matte0o
Già quella rom è un port quindi soffre dei noti problemi di ram,se poi è riempita di tutte le app S5 beh non puoi aspettarti molto
-
Chiedo consiglio altre qui per avere delle idee: Quando registro un video con musica alta sento l'audio molto ma molto disturbato, quasi robotico. potrebbe essere colpa del boeffla-sound o dell'app fotocamera Cyano? idee su come prevenire la cosa?
Al momento il boeffla-sound l'ho settato così: Volume 57, Equalizzatore on, prevenzione della saturazione on, Profilo Archis, livello microfono 28. messa a punto altoparlante e fll on
-
Quote:
SickNick85
Chiedo consiglio altre qui per avere delle idee: Quando registro un video con musica alta sento l'audio molto ma molto disturbato, quasi robotico. potrebbe essere colpa del boeffla-sound o dell'app fotocamera Cyano? idee su come prevenire la cosa?
Al momento il boeffla-sound l'ho settato così: Volume 57, Equalizzatore on, prevenzione della saturazione on, Profilo Archis, livello microfono 28. messa a punto altoparlante e fll on
Abbassa il "livello generale microfono" a 20, non toccare il "livello microfono in chiamata"
Ps, era argomento da trattare nel thread Boeffla...
Edit: ops Ho visto che hai chiesto anche di là...
-
Quote:
ivano949
Ps, era argomento da trattare nel thread Boeffla...
Lo so, non avevo la certezza che fosse quello il problema e ho chiesto anche qui perchè magari qualcuno aveva qualche idea in merito ad app diverse, impostazioni cyano etc.
-
ciao a tutti, mi sono deciso dopo 2 anni a rootare il mio s3 no brand. Ho visto che ci sono varie Rom....qual è attualmente la migliore?
grazie
c.
-
io ho un s3 e un po di mesi fa ho cambiato la rom . ho scelto la cyanogen mod snapshot. consiglio a tutti di fare questo passaggio: il telefono sembra nuovo e ne guadagna in velocità e fluidità. sconsiglio le nightly per un utilizzo quotidiano..le snapshot sono un ottimo bilanciamento tra stabilità e fluidità.
recentemente ho installato la sensation rom s5 ma sono rimasto deluso e credo proprio che tornerò alla cyanogen