Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolle
Buonasera a tutti , ho un S3 I9300 che dopo quasi 20 mesi mostra problemi di batteria (dura poco). Anche se ho perso la garanzia, l'ho rootato, debrandizzato e aggiornato all'ultimo firmware 4.3 (no brand). Ho provato due ROM: Sensation 5 (perfetta come grafica e fluidità ma il pc non trovava il cellulare con il bluetooth); ArchiDroid (ultima versione) con cui l'inquadratura della fotocamera si presentava come se la lente fosse appannata. Insomma non sono state molto attraenti come possibilità di cambiare l'aspetto del device. Per questo vi chiedevo una rom che oltre alla fluidità , ottimizzi la durata della batteria.
p.s. dopo aver debrandizzato e aggiornato ho notato che adesso quando la batteria raggiunge il 20% ed continua a diminuire fino a scaricarsi, lo schermo non sfarfalla più.
Prova Skippio o NeatRom abbinate al boeffla.
-
Quote:
Rolle
Buonasera a tutti , ho un S3 I9300 che dopo quasi 20 mesi mostra problemi di batteria (dura poco). Anche se ho perso la garanzia, l'ho rootato, debrandizzato e aggiornato all'ultimo firmware 4.3 (no brand). Ho provato due ROM: Sensation 5 (perfetta come grafica e fluidità ma il pc non trovava il cellulare con il bluetooth); ArchiDroid (ultima versione) con cui l'inquadratura della fotocamera si presentava come se la lente fosse appannata. Insomma non sono state molto attraenti come possibilità di cambiare l'aspetto del device. Per questo vi chiedevo una rom che oltre alla fluidità , ottimizzi la durata della batteria.
p.s. dopo aver debrandizzato e aggiornato ho notato che adesso quando la batteria raggiunge il 20% ed continua a diminuire fino a scaricarsi, lo schermo non sfarfalla più.
Se volevi avere una fotocamera migliore dovevi mettere la 1.x della archidroid
-
Quote:
edosossi
Prova Skippio o NeatRom abbinate al boeffla.
Fino all'installazione della Rom (che sia Skippio o NeatRom) ci arrivo; ma non capisco in che senso abbinarle al Boeffla.. Non ho idea di come dovrei modificare il kernel del telefono. Esiste qualche thread-guida a riguardo?
Quote:
Promez
Se volevi avere una fotocamera migliore dovevi mettere la 1.x della archidroid
Invece avevo installato l'ultima versione di Archidroid 2.x, in cui ho riscontrato una caratteristica ottima quale la fluidità. Ma vorrei mantenere l'app fotocamera della samsung.
-
Quote:
Rolle
Fino all'installazione della Rom (che sia Skippio o NeatRom) ci arrivo; ma non capisco in che senso abbinarle al Boeffla.. Non ho idea di come dovrei modificare il kernel del telefono. Esiste qualche thread-guida a riguardo?
.
I kernel si installano da recovery esattamente come le rom. Per il Boeffla vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
-
Allora, ho installato Archidroid 1.7.18 con Bloatware UBUGNG1, adesso volevo mettere ArchiKernel V1.4 , o è meglio Boeffla?
Ho messo Boeffla alla fine =) Vedo come procede il consumo di batteria con questa configurazione e scriverò i risultati.
-
Raga che ROM aosp consigliate?
-
Quote:
max997
Raga che ROM aosp consigliate?
Dipende da cosa cerchi...
Base Samsung o aosp/aokp?
-
aosp. vorrei una con il passaggio delle app su sd
-