Visualizzazione stampabile
-
Ci sono evidenti miglioramenti passando dalla imperium 13.6 Android 4.1.2 a superiori? Soprattutto in termini di utilizzo giornaliero, velocità, fotocamera? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiosco
Ci sono evidenti miglioramenti passando dalla imperium 13.6 Android 4.1.2 a superiori? Soprattutto in termini di utilizzo giornaliero, velocità, fotocamera? Grazie
In realtà secondo me (per colpa della base) è superiore la 13.6.
Le 4.3 le trovo più curate graficamente ma a fluidità, velocità e sopratutto ram meglio le 4.1
-
Ragazzi sapete per caso se l'ups dell'S5 è regolato da apk di cui si può effettuare il porting su altre rom?
E siete a conoscenza magari di una rom magari anche non stock ma themed stock?
-
-
Quote:
supermodder
Ragazzi sapete per caso se l'ups dell'S5 è regolato da apk di cui si può effettuare il porting su altre rom?
E siete a conoscenza magari di una rom magari anche non stock ma themed stock?
Tra quelle che ho provato, l'UPS di S5 era implementato solo su porting del Note2 tipo Blekota od Imperium.
-
Quote:
edosossi
Tra quelle che ho provato, l'UPS di S5 era implementato solo su porting del Note2 tipo Blekota od Imperium.
ah be io sto usando l's5 sensation ma non mi piace perchè ha un battery drain assurdo xD e per quanto riguarda rom aosp themed stock ne conosci?
-
Quote:
supermodder
ah be io sto usando l's5 sensation ma non mi piace perchè ha un battery drain assurdo xD e per quanto riguarda rom aosp themed stock ne conosci?
No, mi dispiace. Non conosco molto le aosp perché preferisco quelle basate su stock o rom Sammy come i porting del note 2 o dell'S3 coreano.
-
Quote:
edosossi
No, mi dispiace. Non conosco molto le aosp perché preferisco quelle basate su stock o rom Sammy come i porting del note 2 o dell'S3 coreano.
grazie comunque per la risposta ;)
-
salve vorrei fare un deep clean al mo s3, cosa mi consigliate di fare dopo?
rimettere tutto stock o cambiare con qualcosa di modificato?
scusatemi ma sono totalmente nuovo nel campo del modding!
-
Quote:
peppemex
salve vorrei fare un deep clean al mo s3, cosa mi consigliate di fare dopo?
rimettere tutto stock o cambiare con qualcosa di modificato?
scusatemi ma sono totalmente nuovo nel campo del modding!
dipende da te di sicuro se vuoi rimettere la stock dopo dovrai cavare tutte le app che non usi invece con una rom mod magari se su base stock (se non vuoi perdere qualità foto, migliorie varie, ecc...) sono già tutte tolte, se non ti importa delle cose sopracitate installo direttamente una aosp leggera e veloce :)