Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Non vorrei essere rimasto un po indietro con le evoluzioni delle ROM. Come sammy KitKat ci sono solo la sensation, archidroid e imperium giusto? E tra quelle esistenti qual'è la più stabile e matura? Grazie!
Giusto? :)
-
Quote:
Texlee
Giusto? :)
Aggiungo Blekota S5 LITE e QS-ANDREAMALACHI...sono tutte stabili dato che sono basate sul porting del Note2.
Ti consiglio di provare l'Imperium che puoi reperire su XDA
-
Quote:
edosossi
Aggiungo Blekota S5 LITE e QS-ANDREAMALACHI...sono tutte stabili dato che sono basate sul porting del Note2.
Ma secondo te tra imperium e archidroid quale consideri più stabile performante?
-
Quote:
giacomodbsg
Ma secondo te tra imperium e archidroid quale consideri più stabile performante?
Io preferisco l'Imperium ma stabilità e performance sono simili: con il kernel boeffla puoi ulteriormente migliorare i consumi e prestazioni creandoti profili od utilizzandone uno tra quelli consigliati nel 3D!
-
Quote:
supermodder
dipende da te di sicuro se vuoi rimettere la stock dopo dovrai cavare tutte le app che non usi invece con una rom mod magari se su base stock (se non vuoi perdere qualità foto, migliorie varie, ecc...) sono già tutte tolte, se non ti importa delle cose sopracitate installo direttamente una aosp leggera e veloce :)
mi consiglieresti qualcosa che abbia una base stock!
le cyanogenmod sono rom aosp giusto?
scusami ma sono poco pratico...:-)
-
Quote:
peppemex
mi consiglieresti qualcosa che abbia una base stock!
le cyanogenmod sono rom aosp giusto?
scusami ma sono poco pratico...:-)
Esatto, le cyano hanno base aosp. Io ti consiglio la neatrom (4.3 Samsung).
-
Quote:
edosossi
Io preferisco rom il più leggere e semplici possibile e per questo tempo fa mi consigliarono la archidroid perché aveva meno personalizzazioni della imperium che infatti in più aveva l imperium Setting, 3 o4 mod già preinstallate, ecc... Che non si potevano togliere.
Confermi?
-
Quote:
Texlee
Io preferisco rom il più leggere e semplici possibile e per questo tempo fa mi consigliarono la archidroid perché aveva meno personalizzazioni della imperium che infatti in più aveva l imperium Setting, 3 o4 mod già preinstallate, ecc... Che non si potevano togliere.
Confermi?
L'Imperium ha preinstallato wanam xposed, adaway, fastdormancy toggle, app settings, 3mint battery ed altre 2 che non ricordo. Io avevo rimosso alcune di queste tramite titanium perché me ne facevo nulla. L'Imperium settings era comodo più che altro per scaricare direttamente i modem, kernel o patch su memoria interna o microsd.
Comunque puoi rimuovere quello che non utilizzi...per ripristinare l'icona della batteria stock c'era un file flashabile da recovery che puoi reperire sul 3D di XDA.
-
Quote:
edosossi
L'Imperium ha preinstallato wanam xposed, adaway, fastdormancy toggle, app settings, 3mint battery ed altre 2 che non ricordo. Io avevo rimosso alcune di queste tramite titanium perché me ne facevo nulla. L'Imperium settings era comodo più che altro per scaricare direttamente i modem, kernel o patch su memoria interna o microsd.
Comunque puoi rimuovere quello che non utilizzi...per ripristinare l'icona della batteria stock c'era un file flashabile da recovery che puoi reperire sul 3D di XDA.
Pero confermi che archidroid non ha tutte quelle cose preinstallate che invece ha la imperium?
-
Quote:
edosossi
Esatto, le cyano hanno base aosp. Io ti consiglio la neatrom (4.3 Samsung).
dove la trovo?
è una rom che secondo te mi fa risparmiare un pò di batteria rispetto a quella stock?