Si, le snapshot sono versioni stabili, testala per bene e, casomai dovessi avere un consumo anomalo della batteria (battery drain) all'inizio,
non allarmarti, è del tutto normale.
Visualizzazione stampabile
Ah ottimo a sapersi.
Sapresti aiutarmi a passare lo scoglio della recovery da modificare? Mi è rimasto solo questo da fare prima di installare la ROM.
Ti linko dove ho chiesto l'aiuto con la mia problematica: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6153584
Allora ragazzi,come potrete vedere dalla mia firma,adesso ho l'Archidroid v1.X.X. Ho intenzione di aggiornare a KitKat e quindi alla versione v2.X.X dell'Archidroid. Mi date dei pareri se l'avete già provata? Durata batteria,performance,bug,ecc..?
Se sei su TWRP, tappi su Wipe --> Advanced Wipe --> Internal Storage ;)
Su altre recovery non ricordo.
@ivano949
chiedo scusa per aver risposto velocemente senza pensarci, è che oggi sono stracotto.
Buonanotte a tutti.
Ciao, attualmente ho cyano snap m10 con kernel boeffla ng. Pur avendo provato vari tipi di settaggi (dal 3d skorpion83) i consumi della batteria sono scarsini. Faccio un uso molto intenso del tel (da stamattina 1.30 ore di chiamate con auricolare bt). C'è qualcosa rom o kernel o settaggi che possa aumentare la durata della mia batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova l'archikernel, a mio parere il migliore, lo puoi settare da Stweaks, io con overclock GPU +overvolt e zzmove moderate e OV CPU 1600 MHz faccio 3:15 FI schermo luminosità massima e 3g con whatsapp facebook, chorme e qualche giochino. Lo uso con la archidroid
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Attualmente monto la Archidroid 1.7.18, quindi quella su base Samsung (con aggiunta di Xposed e Kernel Boeffla). Vorrei cambiare Rom, ma ho la necessità di rimanere in casa Samsung. Quindi, avevo scelto tre rom. Quale mi consigliate tra: S5 Sensation (di cui non ho bellissimi ricordi, usati 10 minuti e tolta subito per i troppi bug e riavvii), Glamour S5 e Blekota? Grazie a tutti