Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OsAndroid2012
Immaginavo che non avresti resistito alla tentazione. :)
Ricorda che gli oc spinti possono danneggiare seriamente la cpu. Passi per qualche benchmark, ma non abusarne.;)
Quei 85° sono un pò troppi.
Ciao
:) La tentazioni è stata troppo forte ...Fortunatamente solo in bench raggiunge gli 85° normalmente mentre gioco sta sui 60-65 comunque non ho notato differenze alte in prestazioni quindi rimmarro a frequenze stock adesso sto provando invece con settaggi per risparmiare batteria e devo dire che ci sono dei bei miglioramenti in quanto ad autonomia.
-
Quote:
xXSuperDesXx
:) La tentazioni è stata troppo forte ...Fortunatamente solo in bench raggiunge gli 85° normalmente mentre gioco sta sui 60-65 comunque non ho notato differenze alte in prestazioni quindi rimmarro a frequenze stock adesso sto provando invece con settaggi per risparmiare batteria e devo dire che ci sono dei bei miglioramenti in quanto ad autonomia.
Come ti avevo detto, le frequenze stock vanno più che bene.
Continua a provare i settaggi del kernel. :cool:
-
Ragazzi ma perché con la Pac-Man il cell quando si scarica e lampeggia il led mi lampeggia lo sfondo e non posso usare il cellulare?
-
Quote:
max997
Ragazzi ma perché con la Pac-Man il cell quando si scarica e lampeggia il led mi lampeggia lo sfondo e non posso usare il cellulare?
Hai cambiato il kernel o usi quello stock della rom?
-
Ho cambiato kernel pensando che fosse quello stock il problema
-
Salve ragazzi è da parecchio che non scrivo in questo forum... Volevo un consiglio.. Una buona ROM per s3.. Ultimamente sto montando una versione moddata dell CM11 del Team-ub... Voi cosa mi consigliate? Basate sia su android 4.3 che su 4.4.4..
Grazie ragazzi a presto..
-
Kernel per Temasek
Quote:
OsAndroid2012
ciao angel89g,
visto che la tua scelta è ricaduta sulle rom base CM11, posso dirti che ce ne sono un bel po' da provare, poi sta a te decidere quale tenere.
Io, personalmente, ne ho provate diverse e alla fine ho scelto la Temasek Unofficial che mi sta dando molte soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. :D
Per la durata della batteria puoi vedere 2 miei screen quì:
https://drive.google.com/folderview?...k0&usp=sharing rotfl
Come kernel uso il Boeffla ZZ 2.3a stable CM11-Only CWM.
Ovvio che sia il kernel che le rom vanno settate per bene e che una rom va testata almeno 3/5 giorni con almeno 2/3 cicli di carica/scarica completi della batteria.
Ciao
Mi diresti per favore quale kenel devo mettere per l'ultima Temasek v146 ?
e puoi dirmi la differenza tra la
CM11 - CM11 NG
OMNIROM - OMnirom NG
che sono sul sito di Boeffla Kernel
Grazie
-
ragazzi qual'è il miglior kernel privo di bug per il dual boot?
-
Quote:
Egocentriko
CM11 - CM11 NG
OMNIROM - OMnirom NG
Grazie
Sulla Temasek uso il Boeffla v2.3 stable
Ciao
-
Quote:
Egocentriko
CM11 - CM11 NG
OMNIROM - OMnirom NG
Grazie
Quote:
OsAndroid2012
Sulla Temasek uso il Boeffla v2.3 stable
Ciao
Attenzione che per le aosp che non siano la cyanogenmod ufficiale va sempre usato quello per omnirom.
Quote:
Memmuzzu92
ragazzi qual'è il miglior kernel privo di bug per il dual boot?
Dipende da che versione di Android devi gestire, per la 4.4.x purtroppo ci sta solo il devil.