CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 700 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    app che mi generano battery drain non ce ne dovrebbero essere anche perchè questo problema l'ho sempre avuto, anche dopo un full wipe o comunque installando un'app alla volta.
    Effettivamente può essere la batteria visto che il mio S3 è di giugno 2012, ma se volessi provare un'altra ROM quale mi consigliate?
    Sempre una Sammy poiché sono le uniche che hanno tutti i driver di mamma Samsung.
    Puoi provare con la archidroid 1.x che ha base Sammy.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

e quali potrebbero essere i problemi se decidessi di installare una ROM non Sammy?

EDIT: tornando un attimo sul discorso della batteria che forse è da sostituire volevo precisare che io complessivamente, con un utilizzo piuttosto blando, riesco a fare con una carica completa circa 1 giorno e 10 ore che credo siano valori di tutto rispetto. Il problema viene nel momento in cui vado ad utilizzare più intensamente visto che lo schermo acceso consuma più energia del dovuto arrivando a fare solo di schermo appena 1 ora e mezza.
    Ultima modifica di fabioss1986; 07-10-14 alle 16:10

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

e quali potrebbero essere i problemi se decidessi di installare una ROM non Sammy?

EDIT: tornando un attimo sul discorso della batteria che forse è da sostituire volevo precisare che io complessivamente, con un utilizzo piuttosto blando, riesco a fare con una carica completa circa 1 giorno e 10 ore che credo siano valori di tutto rispetto. Il problema viene nel momento in cui vado ad utilizzare più intensamente visto che lo schermo acceso consuma più energia del dovuto arrivando a fare solo di schermo appena 1 ora e mezza.
    Il problema è solo di driver. Le rom non basate su firmware Samsung non possiedono tutti i driver proprietari e quindi hanno peggioramenti su tutte quelle funzionalità non adeguatamente coperte dai driver open source. La batteria ha esattamente questo problema....
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

5. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

fabioss1986 (07-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

ma esattamente questi driver cosa riguardano? cioè quali malfunzionamenti "pratici" si potrebbero avere?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

ma esattamente questi driver cosa riguardano? cioè quali malfunzionamenti "pratici" si potrebbero avere?
    Minore durata della batteria, qualità inferiore di foto e video, mancanza della radio fm e altre cose minori...
    Ciao Satoshi
    ⴿ

8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

fabioss1986 (07-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Tutto giusto quello che ha scritto satoshi . Ma il tuo problema è la batteria. Una batteria di due anni e mezzo è oltremodo usurata.
    Basta pensare dopo circa 300 cariche la batteria perde il 30% della sua efficacia. Fatti due conti

10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fabioss1986 (07-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io sono messo come Fabioss86, batteria di luglio 2012 che va ormai da schifo...però di spendere su questo telefono sinceramente non mi va...vorrei provare le ultime cose per cambiarlo poi l'anno prossimo...quindi rom nuova
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

@ironandrew @fabioss86
    Anche io ho un s3 di prima generazione (giugno 2012) e la batteria sta cedendo, ma considero anche che per il valore non altissimo del ricambio non vado a farmi troppe pippe mentali. Cambio la batteria e vivo tranquillo, altrimenti se devo considerare il rivincolo con un nuovo telefono il cambio della batteria aumenterebbe il valore del telefono nel caso volessi venderlo.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Sto pensando seriamente di sostituire la batteria (il costo credo si aggiri intorno ai 10/15€ online anche se ho un po' paura di beccarmi una batteria non originale, quasi quasi l'acquisto in negozio fisico) visto i vostri consigli, ma prima volevo fare una prova, più che con una nuova ROM, seguendo questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html ) e ricalibrando la batteria.
    Ultima modifica di fabioss1986; 07-10-14 alle 20:09

Androidiano

Smartphone
    S2/S3/S4 Htc One Xperia SP/Z

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera ultimamente sto provando la s5 sensation rom e vorrei installare la skippio o la hipermax, voi cosa mi consigliate di cambiare rom e con quale delle due o di rimanere su quella che ho già ora? Grazie in anticipo.

Pagina 512 di 700 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio