Ciao qualcuno mi consiglia una buona rom base Sammy? preferibilmente JB, no KK
Ciao qualcuno mi consiglia una buona rom base Sammy? preferibilmente JB, no KK
Parli dell'archidroid?
Revolution91 (11-12-14)
Certo ci mancherebbe, grazie startrek adesso scrivo dall'altra parte.
Messaggio editato.
Ultima modifica di Revolution91; 11-12-14 alle 16:31
Aiutatemi: ho un problema strano, ho installato la archidroid base 4.3 ultima versione e ho fatto molte foto in vacanza, ma ho notato che non me le faceva condividere; ma la cosa strana é che per risolvere ho cambiato rom (cm 12 alpha 4) e le foto le continuo a vedere, ma non posso ckndividere gli screenshot e le foto acquisite nel periodo in cui l'ho avuta installata. Aiutatemi non so che fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per una rom leggera, che non mi caricasse la home ogni volta che esco da un' app. Ho sempre Usato rom Stock-based, poi con l' arrivo di kk sono passato alla CM11 con cui però non mi trovo molto bene. Stavo quasi pensando di tornare ad un fw stock perchè così il telefono è inutilizzabile. Grazie.
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Ragazzi vi ripropongo per l'ennesima volta la domanda perchè non trovo pace 😭😭😭😭qual'è la rom stock based più slim di tutte?avevo letto da qualche parte che una rom teneva occupati solo 150mb di ram ma la durata della batteria fà pena
Archidroid 1.7 va che e una bomba io monto la stabile adesso tu puoi anche provare le beta..