Mi autoquoto...se c'è qualcuno che sa rispondermi mi aiuterebbe molto. Grazie![]()
motomorpheus (08-10-14)
Innanzitutto, visto che sei nuovo del modding ti consiglio di leggere questa guida http://ww.androidiani.com/forum/showthread.php?t=158401 che spiega bene cosa fare per iniziare ad entrare nel mondo della customizzazione.
Per la rom ti consiglio di prendere in considerazione una su base Samsung come la imperium o la archidroid 1.x.
Poi con il tempo è l'esperienza deciderai meglio cosa si adatta di più alle tue esigenze.[/QUOTE]
Perfetto ti ringrazio pomeriggio mi ci siedero su e ci studio un po.vi aggiornerò spero positivamente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esiste una rom cucinata e ottimizzata esclusivamente per il Galaxy S3?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Diciamo che la scelta sarebbe tra restare con la Imperium v31 oppure provare la ArchiDroid 1.x o la SkippioROM. Non so adesso le reali differenze che ci sono tra queste due ROM e la Imperium v31 però se sono davvero minime a questo punto aspetto magari una ROM Sammy basata su Android 4.4 se mai ci sarà.
Io ero interessato all'Ultra Power Saving dell'S5 ma vedendo la quantità enorme di bug presenti nelle ROM porting da S5 ho scelto di aspettare visto che, se non ho capito male, è una funzionalità strettamente legata alla versione 4.4 di Android.
Ragà mi consigliate un rom meglio della s5 sensation ma con le stesse caratteristiche e funzioni ? Per piacere![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
sercoop (08-10-14)