Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una piccola domanda. Io vorrei portare kitkat sul mio s3. Ho provano la rom cyanogenmod solo che durante l'installazione da recovery mi da sempre quel maledetto errore status 7. Mi hanno detto che il problema è la recovery che non è quella aggiornata. Io in questo momento ho la recovery plitz touch 5 cmw base version 6.0.3.1 non vorrei che me lo facesse un'altra volta è la decima recovery che provo tutte mi danno lo stesso errore. Avete consigli sulla rom da mettere e l'importante è che sia stabile e priva di bug e che soprattutto si installi senza intoppi non ne posso piu di riflashare il firmware originale... Se la recovery che ho in questo momento non è quella piu aggiornata poteta darmi il link della recovery aggiornata così che non mi dia questo maledetto errore.... grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodomino
Ragazzi una piccola domanda. Io vorrei portare kitkat sul mio s3. Ho provano la rom cyanogenmod solo che durante l'installazione da recovery mi da sempre quel maledetto errore status 7. Mi hanno detto che il problema è la recovery che non è quella aggiornata. Io in questo momento ho la recovery plitz touch 5 cmw base version 6.0.3.1 non vorrei che me lo facesse un'altra volta è la decima recovery che provo tutte mi danno lo stesso errore. Avete consigli sulla rom da mettere e l'importante è che sia stabile e priva di bug e che soprattutto si installi senza intoppi non ne posso piu di riflashare il firmware originale... Se la recovery che ho in questo momento non è quella piu aggiornata poteta darmi il link della recovery aggiornata così che non mi dia questo maledetto errore.... grazie mille ;)
L'errore status 7 é tipico della cwm e si causa perché la recovery non riesce a leggere il file GITIGNORE dentro l'updater-script. Cancellalo tu manualmente dalla rom oppure scarica la TWRP che non ti da questo problema
-
Quote:
bernard01
[quote name="sodomino" post=6176208]Ragazzi una piccola domanda. Io vorrei portare kitkat sul mio s3. Ho provano la rom cyanogenmod solo che durante l'installazione da recovery mi da sempre quel maledetto errore status 7. Mi hanno detto che il problema è la recovery che non è quella aggiornata. Io in questo momento ho la recovery plitz touch 5 cmw base version 6.0.3.1 non vorrei che me lo facesse un'altra volta è la decima recovery che provo tutte mi danno lo stesso errore. Avete consigli sulla rom da mettere e l'importante è che sia stabile e priva di bug e che soprattutto si installi senza intoppi non ne posso piu di riflashare il firmware originale... Se la recovery che ho in questo momento non è quella piu aggiornata poteta darmi il link della recovery aggiornata così che non mi dia questo maledetto errore.... grazie mille ;)
L'errore status 7 é tipico della cwm e si causa perché la recovery non riesce a leggere il file GITIGNORE dentro l'updater-script. Cancellalo tu manualmente dalla rom oppure scarica la TWRP che non ti da questo problema[/QUOTE]
Ho provato anche la twrp stesso identico problema.. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Download TWRP.zip flashabile da recovery ultima release prova con questa:
http://www.mediafire.com/?nad61frabnbucn1
-
Quote:
bernard01
Ok proverò questa ma per installare questa devo per caso fare qualche pulizia che elimini la plitz? O flash diretto da recovery? Che rom mi consigliate??
-
Quote:
sodomino
Ok proverò questa ma per installare questa devo per caso fare qualche pulizia che elimini la plitz? O flash diretto da recovery? Che rom mi consigliate??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fai il flash dalla recovery philz, spegni e riavii in recovery. Dovresti avere la twrp
-
ok fatto rom consigliata per portare kitkat? ;)
-
La Sensation ROM Kitkat stock v4.4.2 di furetto56 secondo me. Ti consiglierei una cyano ma se ti dà l'errore status 7 punterei sulla Sensation...
-
Ma l ultima cyano com è? Stabile? Bug? Batteria?
-
Quote:
sodomino
ok fatto rom consigliata per portare kitkat? ;)
Io con l'ultima TWRP ho installato la Carbon, che è 4.4.4, senza alcun problema. :cool:;):rolleyes: