Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
[quote name="sodomino" post=6176364]ok fatto rom consigliata per portare kitkat? ;)
Io con l'ultima TWRP ho installato la Carbon, che è 4.4.4, senza alcun problema. :cool:;):rolleyes:[/QUOTE]
Se non ti pesa troppo mi daresti il link del tread?? Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sodomino
Se non ti pesa troppo mi daresti il link del tread?? Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In prima pagina... ;)
-
-
Ciao, avrei bisogno di una Rom Aosp pura x s3 con 4.4.4. Sapete dove posso trovarla??? Grazie
-
Quote:
XenopuS
Ciao, avrei bisogno di una Rom Aosp pura x s3 con 4.4.4. Sapete dove posso trovarla??? Grazie
Rileggi i post sopra il tuo... ;):p io uso la Carbon e mi sono sempre trovato bene.
-
Ok, ma io intendevo Aosp "pura" :)
-
Quote:
XenopuS
Ok, ma io intendevo Aosp "pura" :)
L'unica aosp pura al 100% è la cyano.
Carbon e Temasek sono sempre aosp ma su una interpretazione leggermente diversa da quella del team cyanogenmod.
Poi ci sono delle meta-rom, come la Pacman, che fondono caratteristiche di varie rom per ottenere qualcosa di unico e molto personalizzabile.
-
Quote:
bernard01
La Sensation ROM Kitkat stock v4.4.2 di furetto56 secondo me. Ti consiglierei una cyano ma se ti dà l'errore status 7 punterei sulla Sensation...
La Sensation è quella dove è presente l'Ultra Power Saving dell'S5? Se si, sbaglio o presenta alcuni bug?
Lo chiedo perché ero interessato all'Ultra Power Saving ma cerco una ROM allo stesso tempo stabile e priva di bug come la mia attuale Imperium 31.
-
Quote:
satoshi
Carbon e Temasek sono sempre aosp ma su una interpretazione leggermente diversa da quella del team cyanogenmod.
Poi ci sono delle meta-rom, come la Pacman, che fondono caratteristiche di varie rom per ottenere qualcosa di unico e molto personalizzabile.
Su quelle miste vanno le app Samsung? La fotocamera come funziona?
-
Quote:
satoshi
Faccio un copia&incolla dalle caratteristiche di gravitybox per spiegare quello che intendo io:
"Compatibility
- Supports AOSP devices running vanilla Android 4.4
[...]
- SHOULD NOT be used with custom ROMs like CM, AOSPA, RootBox, SlimBean and others - it makes no sense since the most of the features are already
in the ROM (may cause conflicts and unexpected behaviour)"
CM, AOSPA, RootBox, SlimBean vengono considerate custom ROM, a me occore la AOSP pura come esce sui Nexus (credo) ma da mettere sul S3..
Sino ad ora ho trovato la SuperNexus che si avvicina alle mie esigenze, ma si è fermata alla 4.4.2