Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XenopuS
Faccio un copia&incolla dalle caratteristiche di gravitybox per spiegare quello che intendo io:
"Compatibility
- Supports AOSP devices running vanilla Android 4.4
[...]
- SHOULD NOT be used with custom ROMs like CM, AOSPA, RootBox, SlimBean and others - it makes no sense since the most of the features are already
in the ROM (may cause conflicts and unexpected behaviour)"
CM, AOSPA, RootBox, SlimBean vengono considerate custom ROM, a me occore la AOSP pura come esce sui Nexus (credo) ma da mettere sul S3..
Sino ad ora ho trovato la SuperNexus che si avvicina alle mie esigenze, ma si è fermata alla 4.4.2
Io non ho mai usato gravitybox quindi rimetto la domanda a chi è molto più esperto di me. :(
-
Gravity box mitico! Sarebbe un grosso limite della cyanogen se non si potesse usare...
Io ho impostato una killer function con quel tool, doppio tap sul tasto menu per andare all'ultima applicazione... Fantastico! Cambia il modo di usare il telefono!
-
Puoi spiegare meglio?!? ;)
-
Quote:
XenopuS
Puoi spiegare meglio?!? ;)
Dici a me?
Comunque ecco qua ;)
http://s30.postimg.org/rbfi9x16p/201...12_46_48_1.png
Ho messo pure doppio tap sul tasto back per tirare giù la barra delle notifiche, ma non lo uso perché il tasto back capacitivo l'ho disattivato! Lo odio il maledetto! :D :D :D
-
Quale rom 4.3 mi consigliate?
-
Quote:
Joker87
Gravity box mitico! Sarebbe un grosso limite della cyanogen se non si potesse usare...
Io ho impostato una killer function con quel tool, doppio tap sul tasto menu per andare all'ultima applicazione... Fantastico! Cambia il modo di usare il telefono!
funzione utilissima! la cercavo da molto e utilizzando gravitybox ce l'avevo pure sotto il naso ma non me ne ero ancora accorto! grazie della dritta! :D
-
Sì dicevo a te.. Ottima idea!
-
Quote:
Gabry70197
Quale rom 4.3 mi consigliate?
nulla,per me????
-
Quote:
Gabry70197
nulla,per me????
NeatRom, Archidroid o Skippio.
-
Quote:
bernard01
La Sensation ROM Kitkat stock v4.4.2 di furetto56 secondo me. Ti consiglierei una cyano ma se ti dà l'errore status 7 punterei sulla Sensation...
Quote:
fabioss1986
La Sensation è quella dove è presente l'Ultra Power Saving dell'S5? Se si, sbaglio o presenta alcuni bug?
Lo chiedo perché ero interessato all'Ultra Power Saving ma cerco una ROM allo stesso tempo stabile e priva di bug come la mia attuale Imperium 31.
nessuno mi sa dire?