Visualizzazione stampabile
-
Ricarica sia da acceso che da spento, RAM ottima gestione....la batteria....fino a un paio di settimane fa era ottima....ma ad oggi non capisco cosa ho toccato mi dura meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Ricarica sia da acceso che da spento, RAM ottima gestione....la batteria....fino a un paio di settimane fa era ottima....ma ad oggi non capisco cosa ho toccato mi dura meno
A, e cosa mi consigli di non toccare :)
-
Quote:
sercoop
A, e cosa mi consigli di non toccare :)
Mah non saprei dirti ad oggi
-
Quote:
sercoop
E infatti ha l'ultra power saving
Ah pensavo non c'è l'avesse perché non l'ho trovato nell'elenco.
Ho letto che il bug più rilevante dovrebbe essere quello della ricarica della batteria. Ma in cosa consiste? Lo chiedo perchè ho letto che dovrebbe essere un bug comune a diverse ROM.
-
Raga tra la imperium e l'archidroid cosa mi consigliereste! Sono veramente indeciso. Ora monto la cyano 11 che vorrei cambiare in attesa della stabile perché anche se si ottengono performance incredibili presenta un sacco di bug!
Grazie :)
-
Quote:
Snow92
Raga tra la imperium e l'archidroid cosa mi consigliereste! Sono veramente indeciso. Ora monto la cyano 11 che vorrei cambiare in attesa della stabile perché anche se si ottengono performance incredibili presenta un sacco di bug!
Se vuoi stabilità e tieni conto anche della durata batteria allora imperium.
Te lo dice uno che la conosce un pochino loool
-
Grazie! La provo allora e vi aggiorno! :)
-
Quote:
Snow92
A prestazioni vai di archidroid, l'imperium consuma poco meno
-
Ho solo un ultima domanda! Aroma? Come funziona? È già implementato nella recovery? Installo prima la ROM zip?
-
Quote:
Snow92
Ho solo un ultima domanda! Aroma? Come funziona? È già implementato nella recovery? Installo prima la ROM zip?
È integrato nella ROM,quindi quando flashi lo zip si apre automaticamente