CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 700 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve giovani, chiedo l'ennesimo consiglio
    ho installato da tempo la neat rom con boeffla kernel e i risultati son stati soddisfacenti
    mi son trovato benone, al limite qualche volta ho sentito la mancanza del registratore vocale e quando si scarica il cell si reimposta la suoneria predefinita... ma robetta di poco conto
    vorrei cambiare rom, magari basata su android 4.4 kit kat che non ho mai provato... a patto che sia sempre e comunque ancora più fluida e veloce della neat rom
    il cell alla fine lo uso esclusivamente per navigare su internet, fotocamera (se c'è la possibilità di migliorare bene) film, musica, chiamate, wathsapp, email, file pdf e office e navigatore (se c'è un modo per migliorare il gps scrivete!)
    se non c'è niente che rispecchia le mie esigenze mi tengo la neat rom che credo abbia bisogno solo di un full wipe per farlo tornare veloce come prima
    (persone che hanno installato la cyanogenmod mi hanno fatto i complimenti per la fluidità, anche per queste caxxatine le soddisfazioni arrivano )

  2.  
  3. #5252
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    salve giovani, chiedo l'ennesimo consiglio
    ho installato da tempo la neat rom con boeffla kernel e i risultati son stati soddisfacenti
    mi son trovato benone, al limite qualche volta ho sentito la mancanza del registratore vocale e quando si scarica il cell si reimposta la suoneria predefinita... ma robetta di poco conto
    vorrei cambiare rom, magari basata su android 4.4 kit kat che non ho mai provato... a patto che sia sempre e comunque ancora più fluida e veloce della neat rom
    il cell alla fine lo uso esclusivamente per navigare su internet, fotocamera (se c'è la possibilità di migliorare bene) film, musica, chiamate, wathsapp, email, file pdf e office e navigatore (se c'è un modo per migliorare il gps scrivete!)
    se non c'è niente che rispecchia le mie esigenze mi tengo la neat rom che credo abbia bisogno solo di un full wipe per farlo tornare veloce come prima
    (persone che hanno installato la cyanogenmod mi hanno fatto i complimenti per la fluidità, anche per queste caxxatine le soddisfazioni arrivano )
    Io uso la Carbon e non ho mai avuto di che lamentarmi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #5253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti gente. Alla fine ho deciso di mettere la rom, non riesco più a rimanere con quella stock. Ora pongo una domanda, quale custom rom basata su 4.4.4 kitkat mi conviene installare?

  5. #5254
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fandrix Visualizza il messaggio
    Sera a tutti gente. Alla fine ho deciso di mettere la rom, non riesco più a rimanere con quella stock. Ora pongo una domanda, quale custom rom basata su 4.4.4 kitkat mi conviene installare?
    Leggi sopra la tua domanda...
    Per una su base Samsung puoi provare con imperium o archidroid.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    Fandrix (20-10-14)

  7. #5255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Leggi sopra la tua domanda...
    Per una su base Samsung puoi provare con imperium o archidroid.
    Anche a me sono state suggerite queste due.
    Di solito con queste si lascia il kernel di default o si suggerisce di mettere uno diverso?
    Grazie mille!

  8. #5256
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Anche a me sono state suggerite queste due.
    Di solito con queste si lascia il kernel di default o si suggerisce di mettere uno diverso?
    Grazie mille!
    Dipende... Da cosa hai bisogno. Spesso può bastare lo stock, se si vuole un maggior controllo o qualche caratteristica particolare allora il cambio di kernel può essere utile.
    Personalmente con la Carbon, su base aosp, non rimpiango quelle poche cose Samsung perse per strada...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #5257
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Dipende... Da cosa hai bisogno. Spesso può bastare lo stock, se si vuole un maggior controllo o qualche caratteristica particolare allora il cambio di kernel può essere utile.
    Personalmente con la Carbon, su base aosp, non rimpiango quelle poche cose Samsung perse per strada...
    Ciao satoshi, un consiglio/domanda se puoi...visto che la Carbon mi affascina ma non sono convinto di cambiare.
    Ho provato quasi tutte le rom piu' famose base sammy e qualche AOSP base kit kat (CM11, Temasek, Slimkat) ma la Carbon ancora devo provarla.
    Paragoni in termini di prestazioni/consumi tra la CM10.2 (che monto adesso su base firmware 4.3) e la Carbon ? Io con la CM10.2 mi trovo da Dio con kernel Boeffla (faccio anche 6h di schermo ed un totale di 15h)...la trovo a conti fatti la piu' veloce e reattiva in assoluto senza dover ogni tanto "formattare" o fare i wipe del caso...e poi e' ultra stabile.

  10. #5258
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda velocissima:qual é la versione più stabile della rom s5 sensation? e poi esistono versioni abbastanza moderne di essa che siano molto lente e malfunzionanti?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #5259
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao satoshi, un consiglio/domanda se puoi...visto che la Carbon mi affascina ma non sono convinto di cambiare.
    Ho provato quasi tutte le rom piu' famose base sammy e qualche AOSP base kit kat (CM11, Temasek, Slimkat) ma la Carbon ancora devo provarla.
    Paragoni in termini di prestazioni/consumi tra la CM10.2 (che monto adesso su base firmware 4.3) e la Carbon ? Io con la CM10.2 mi trovo da Dio con kernel Boeffla (faccio anche 6h di schermo ed un totale di 15h)...la trovo a conti fatti la piu' veloce e reattiva in assoluto senza dover ogni tanto "formattare" o fare i wipe del caso...e poi e' ultra stabile.
    Consiglio spassionato...
    Se riesci a fare 6 ore di schermo con una rom, non cambiarla!
    Soprattutto se non hai nemmeno un problema.
    Se la scimmia del modding ti assale, fai un nandroid backup e ne provi qualcuna, come la Carbon.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    SuDGLaD (21-10-14)

  13. #5260
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato...
    Se riesci a fare 6 ore di schermo con una rom, non cambiarla!
    Soprattutto se non hai nemmeno un problema.
    Se la scimmia del modding ti assale, fai un nandroid backup e ne provi qualcuna, come la Carbon.
    Quoto 6 ore non le vedo neanche con il binocolo... Al max 3, anche se ormai ha più di 2 anni

Pagina 526 di 700 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy