Visualizzazione stampabile
-
Cmq devo dire che è da un po che sto usando KitKat e devo concludere che in termini di utilizzo non ho notato alcuna differenza con JB...concordate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Cmq devo dire che è da un po che sto usando KitKat e devo concludere che in termini di utilizzo non ho notato alcuna differenza con JB...concordate?
Ti riferisci alle funzionalità o alle prestazioni?
-
Alle funzionalità...le prestazioni nel mio caso sono calate passando da imperium a cyanogen...infatti stavo valutando di ritornare ad una sammy
-
Quote:
Texlee
Alle funzionalità...le prestazioni nel mio caso sono calate passando da imperium a cyanogen...infatti stavo valutando di ritornare ad una sammy
Il calo bella durata della batteria è del tutto normale poiché Samsung non ha rilasciato i driver necessari per la gestione di alcune parti del telefono, tra cui la batteria...
Per la reattività, e un sacco di altre cose, le aosp sono oggettivamente superiori.
-
Quote:
satoshi
Il calo bella durata della batteria è del tutto normale poiché Samsung non ha rilasciato i driver necessari per la gestione di alcune parti del telefono, tra cui la batteria...
Per la reattività, e un sacco di altre cose, le aosp sono oggettivamente superiori.
Ecco perfetto...nel mio caso è esattamente l'opposto. La durata della batteria è aumentata moltissimo (e io ho CPU a 1704 MHz e GPU a 640 MHz con governor stock) mentre le prestazioni generali mi sono diminuite perché sono pieno di impuntamenti e rallentamenti, le animazioni mi vanno a scatti e gli scroll nelle applicazioni mi vanno a scatti e si impuntano....boh
-
Quindi è meglio la rom carbon rispetto la CM11? O consigliate altre custom rom?
-
Quote:
Fandrix
Quindi è meglio la rom carbon rispetto la CM11? O consigliate altre custom rom?
È una questione troppo soggettiva e anche se tutti abbiamo un gs3 , cambia da dispositivo a dispositivo.
L'unica è provarla personalmente.
-
scusate ma quindi esiste la imperium rom per gs3? se non sbaglio sarebbe una rom basata sul galaxy s5, giusto? e me la consigliate rispetto a tutte le altre basate sempre sul gs5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
scusate ma quindi esiste la imperium rom per gs3? se non sbaglio sarebbe una rom basata sul galaxy s5, giusto? e me la consigliate rispetto a tutte le altre basate sempre sul gs5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La imperium ROM è basata su note 2 non su S5.
La imperium va bene ma ha molte personalizzazioni e mod preinstallate mentre la archiROM è meno personalizzata.
Una domanda, GS3 NEO e LTE e Note 2 avranno l'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
Texlee
Una domanda, GS3 NEO e LTE e Note 2 avranno l'aggiornamento a lollipop?
Solo Samsung lo sa...