Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Secondo te se fosse possibile implementare l'hdr non lo farebbero? Se si potessero migliorare le foto non lo farebbero? Se si potesse aumentare la durata della batteria non lo farebbero?
Semplicemente senza sorgenti non si può lavorare facilmente,c'è poco da chiedere
Per la qualità delle foto e la durata della batteria OK...ma ripeto l'HDR non ha bisogno di driver per funzionare, è semplicemente un modo diverso di fare foto....è come dire che non esistono i driver per fare foto con effetto seppia ...deve essere un altro il problema.
-
@Texlee
Chiudo il discorso, lo dico perché rischiamo di andare ot. Del resto, anche se con varianti leggermente diverse, è un discorso trito e ritrito. Affrontato decine di volte, sempre con lo stesso risultato di non andare da nessuna parte. Tutto qui, non è mancanza di voglia di affrontare discussioni sulle rom.
Purtroppo le aosp/aokp, e varianti, hanno i loro punti di forza e di debolezza. Spetta a noi decidere se quelli di forza sono più importanti delle caratteristiche proprie delle rom Sammy.
Per come la vedo io Samsung dovrebbe produrre il solo hardware e rilasciare i sorgenti dei driver in modo da far crescere la propria piattaforma a prescindere dal sistema operativo... Un po' come fa lg che non invalida la garanzia se il dispositivo ha il root. Purtroppo ciò non avviene anche perché l'hardware che necessita dei driver proprietari è prodotto dalla stessa Samsung che non ha quindi nessun interesse a diffondere i propri segreti. Come puoi facilmente intuire è un cane che si mangia la coda, cosa non semplice da risolvere. Alternative concrete? Acquistare dispositivi nexus o sperare in qualche progetto omologo all'aosp ma per l'hardware...
-
salve ragazzi ho un problema sulla cyano 11 ultima nightly asphalt 8 arriva alla schermata di caricamento e poi si blocca qualcuno sa come fare?
-
Quote:
supermodder
salve ragazzi ho un problema sulla cyano 11 ultima nightly asphalt 8 arriva alla schermata di caricamento e poi si blocca qualcuno sa come fare?
Leggi il topic per favore... ;)
-
Sinceramente non ci ho mai capito dove postare 😅
-
secondo voi qual'è la versione migliore della rom s5 sensation? io ho provato la v4.0 ed era spesso inutilizzabile. sento dire però che molti usano la 3.3 e quindi ho pensato che fosse più stabile! è vero o no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti!
Ragà vorrei aggiornare la rom del S3 di mia moglie, monta ancora una wanamlite 4.1.2, cosa mi consigliate? Possibilmente una rom con poche pretese e lunga durata della batteria ;)
-
Quote:
ingwye
Buonasera a tutti!
Ragà vorrei aggiornare la rom del S3 di mia moglie, monta ancora una wanamlite 4.1.2, cosa mi consigliate? Possibilmente una rom con poche pretese e lunga durata della batteria ;)
Solita domanda... Sammy o aosp/aokp?
Se vuoi una aosp ultra leggera ci sta la slimkat, per una Sammy direi archidroid 1.x che ti permette di decidere in fase di installazione cosa mettere e cosa no.
-
salve a tutti :D quale porting è più stabile tra note 2 e gs3 LTE?
-
Quote:
satoshi
Solita domanda... Sammy o aosp/aokp?
Se vuoi una aosp ultra leggera ci sta la slimkat, per una Sammy direi archidroid 1.x che ti permette di decidere in fase di installazione cosa mettere e cosa no.
Si Sammy :)