Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviinter92
Salve ragazzi mi stavo chiedendo se fosse possibile aumentare le prestazioni del mio galaxy sIII mi consigliate qualche buona applicazione magari per aumentare la potenzialità della batteria o magari la velocità del cell?? =DD
Se hai già i diritti di root puoi installare applicazioni tipo no frills CPU oppure set CPU che ti permettono di controllare la frequenza del processore...applicazioni tipo ju ice defender anche se molti dicono che e inutile ma gestisce le connessioni quando lo schermo e spento e le riattiva quando e acceso..se ti serve altro chiedi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
daviinter92
Salve ragazzi mi stavo chiedendo se fosse possibile aumentare le prestazioni del mio galaxy sIII mi consigliate qualche buona applicazione magari per aumentare la potenzialità della batteria o magari la velocità del cell?? =DD
Rassegnati non esiste niente, ciò che ti fa risparmiare batteria ti crea solo fastidi (ti si chiudono cose e si interrompono connessioni quando non te l'aspetti) e ciò che dovrebbe fare aumentare le prestazioni fa solo consumare più batteria (oltre che accorciare la vita dei componenti interni)...
...la cosa migliore che puoi fare è spegnere il display (ad esempio) durante lunghi download (e ti fa risparmiare moooolta più batteria di una connessione che ti si interrompe a schermo spento creando solo danni), ed usare il "risparmio batteria" di default del telefono che, tra l'altro, nessuna delle app esterne è capace di attivare in automatico quando la batt è "in riserva" (ed è l'unica cosa buona che potrebbe fare un juice defender, ma gnaaaaa fa).
-
Quote:
supermassiveblack
Rassegnati non esiste niente, ciò che ti fa risparmiare batteria ti crea solo fastidi (ti si chiudono cose e si interrompono connessioni quando non te l'aspetti) e ciò che dovrebbe fare aumentare le prestazioni fa solo consumare più batteria (oltre che accorciare la vita dei componenti interni)...
...la cosa migliore che puoi fare è spegnere il display (ad esempio) durante lunghi download (e ti fa risparmiare moooolta più batteria di una connessione che ti si interrompe a schermo spento creando solo danni), ed usare il "risparmio batteria" di default del telefono che, tra l'altro, nessuna delle app esterne è capace di attivare in automatico quando la batt è "in riserva" (ed è l'unica cosa buona che potrebbe fare un juice defender, ma gnaaaaa fa).
Secondo me ti sbagli..già solo con set CPU puoi fare dei profili per lo schermo spento ke non fanno andare il processore oltre certe frequenze..poi sono punti di vista e dipende dall'uso che se ne fa del telefono
Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2
ricordati il thanks
-
grazie ragazzi per i consigli =)) provo ad installare qualche applicazione e vedo se effettivamente cambia qualcosa!
-
Secondo me potrebbe provare con delle Rom. Generalmente le AOSP/AOKP riducono notevolmente l'uso eccessivo della batteria..e comunque ti danno la possibilità di scegliere diverse cose che comunque incidono molto sul dispositivo
-
Quando la mia ROM potrá essere aggiunta in prima pagina ??
-
Quote:
RagzDog
Anche ora...
Sent under my wife supervision
-
Quote:
RagzDog
fossi in jaco ti chiuderei il thread... all'istante... sfacciato e sfrontato che non sei altro... fai due modifiche a un official fw e ti credi chissà chi...
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl pesce d'aprile :troll:
-
Quote:
AldoGS3
fossi in jaco ti chiuderei il thread... all'istante... sfacciato e sfrontato che non sei altro... fai due modifiche a un official fw e ti credi chissà chi...
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl pesce d'aprile :troll:
Vaffan**** se ti prendo non hai idea di quello che ti faccio !!! roftl
Se fossi in Jaco ti avrei giá bannato.... brutto spammone che sei ! roftl roftl
-
Ciao ragazzi ... volevo chiedervi una cosa ...
Ma se io flasho un fw per s4 su s3 che succede ?? So che brikko... non ci vuole un genio...
Ma vorrei sapere se qualcuno esperto può dirmi che succedein modo approfondito
Grazie . Ciao ;)