Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Solita domanda... Sammy o aosp/aokp?
Se vuoi una aosp ultra leggera ci sta la slimkat, per una Sammy direi archidroid 1.x che ti permette di decidere in fase di installazione cosa mettere e cosa no.
La Slimkat l'ho provata sul Gnexus e mi piaceva.
Come AOSP la ritieni superiore anche alla Archidroid 2.x?
-
Quote:
carpler
La Slimkat l'ho provata sul Gnexus e mi piaceva.
Come AOSP la ritieni superiore anche alla Archidroid 2.x?
Hai chiesto qualcosa di leggero... ;) Personalmente uso Carbon e vivo felice. :rolleyes::cool:
-
salve a tutti.... vorrei dare una svolta al mio galaxy s3 cambiando rom. un amico ha messo su un gs2 una rom che somiglia molto a s5 e si trova molto bene anche sotto il profilo di consumo batteria. esiste anche per s3? o mi consigliate qualcosa di performante e stabile? grazie
-
Quote:
giancai
salve a tutti.... vorrei dare una svolta al mio galaxy s3 cambiando rom. un amico ha messo su un gs2 una rom che somiglia molto a s5 e si trova molto bene anche sotto il profilo di consumo batteria. esiste anche per s3? o mi consigliate qualcosa di performante e stabile? grazie
Si, ci sono ROM per S3 temate e/o con funzionalità di S5. Su base 4.3 ci sarebbe la Skippio mentre su 4.4.2 potresti provare S5 Sensation o Blekota S5 Lite.
-
Qualcuno sa se esiste la possibilità di usare l'ups senza usare il porting dell'S5?
-
Posso aggiornare un S3 ad Archidroid 1.7.18 proveniente da Wanamlite 4.2.2? Chiedo per non avere problemi alla cartella efs.
-
Ragazzi ho attualmente la CM11 e mi trovo perfettamente, solo che vorrei provare pure qualcosa base sammy con grafica S5, e avevo pensato di menarmi sulla sensation, cosa ne dite ?
Pareri inoltre pure sulla PAC-MAN
-
Buongiorno ragazzi! Ho letto che il boeffla kernel non supporta dual boot e settaggio manuale dei colori... Sapete consigliarmi un kernel che supporta il settaggio dei colori? E riguardo il dual boot, in cosa consiste? Ho un galaxy s3 stock 4.3
-
Quote:
Genio98
salve a tutti :D quale porting è più stabile tra note 2 e gs3 LTE?
Quoto.....
-
Quote:
edosossi
Si, ci sono ROM per S3 temate e/o con funzionalità di S5. Su base 4.3 ci sarebbe la Skippio mentre su 4.4.2 potresti provare S5 Sensation o Blekota S5 Lite.
ok grazie... ma se fossi tu in riferimento alla mia richiesta cosa proveresti ovviamente qualcosa di stabile e leggera sempre su base s5??? sicuramente meglio la 4.4.2 anziché la 4.2, confermi?