Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Le 4.4.2 hanno solo il problema relativo alla carica: il telefono deve essere/rimanere acceso!
A parte quello sono stabili e fluide nonostante le temate S5 in generale tendano ad occupare un pò di ram.
Ti consiglio di provare prima una 4.4.2 ;)
in che senso deve rimanere sempre acceso???? mi consigli di provare la s5 sensation 4.4.2 oppure la 4.3?
-
Quote:
3nzo
Buongiorno ragazzi! Ho letto che il boeffla kernel non supporta dual boot e settaggio manuale dei colori... Sapete consigliarmi un kernel che supporta il settaggio dei colori? E riguardo il dual boot, in cosa consiste? Ho un galaxy s3 stock 4.3
Nessuno mi aiuta? :(
-
Quote:
giancai
in che senso deve rimanere sempre acceso???? mi consigli di provare la s5 sensation 4.4.2 oppure la 4.3?
Nel senso che se spegni il cell (o ti si spegne per batteria scarica) attaccandolo alla presa, non si carica.
Dunque dovrai ricordare di caricarlo sempre finché è acceso.
-
Salve ragazzi visto che non posso permettermi un s5, ho provato ad installare diverse rom per renderlo il più simile possibile dopo il fallimento con Alpha mini s5 ,ho trovato un'altra rom sempre fatta da xda MISTrom che funziona alla grande tranne l'air gesture e gli Smart controllo, ma la cosa che vorrei perfezionare e lo stile del menu impostazioni che coma voi sapete nel s5 e cambiato con il nuovo tachwiz .
La mia domanda è come posso installare l'*apk*che lo rende uguale, perché ogni volta che provo non me lo fa installare dice installazione non riuscita ho provato anche a rinominare, io credo che manchi un file secondario che permetta il suo avvio.
Aspetto un vostro consiglio grazie
-
Quote:
giancai
Quote:
skorpion83
Nel senso che se spegni il cell (o ti si spegne per batteria scarica) attaccandolo alla presa, non si carica.
Dunque dovrai ricordare di caricarlo sempre finché è acceso.
Nel senso che il cell si accende se provi a caricarlo da spento.
Prova prima una 4.4.2 come la S5 Sensation
-
Quote:
edosossi
Nel senso che il cell si accende se provi a caricarlo da spento.
Prova prima una 4.4.2 come la S5 Sensation
ok seguiro il tuo consiglio; però se come dice skorpion83 attaccandolo alla presa, non si carica, dopo che faccio? cosa vuol dire: Nel senso che il cell si accende se provi a caricarlo da spento?
scusate le tante domande, io vorrei qualche rom che assomiglia allo stile s5 e non abbia quella problematica e soprattutto voglio evitare di fare danni.
me la segnalate per favore???? grazie
-
Quote:
giancai
ok seguiro il tuo consiglio; però se come dice skorpion83 attaccandolo alla presa, non si carica, dopo che faccio? cosa vuol dire: Nel senso che il cell si accende se provi a caricarlo da spento?
scusate le tante domande, io vorrei qualche rom che assomiglia allo stile s5 e non abbia quella problematica e soprattutto voglio evitare di fare danni.
me la segnalate per favore???? grazie
Il telefono si carica ma deve essere acceso. Nel caso in cui il telefono fosse spento/scarico e provassi a caricarlo, il telefono si accenderebbe da solo.
Se vuoi evitare questo problema, flasha la Skippio basata su 4.3
-
Ciao a tutti ragazzi al momento monto sul mio S3 la CM11 con abbinato il Kernel Boeffla con cui mi trovo molto bene, ma sarei tentato di provare anche altre ROM.
Volevo chiedervi qualche parare sulla Paranoid o sulla MIUI, qualcuno le usa? Come vanno? Le consigliate?
-
Ragazzi in teoria con la blekota la funzione otg dovrebbe rimanere essendo un porting giusto?
-
Buongiorno ragazzi, volevo installare la Cynogenmod sul mio S3, ma in molti me l'hanno sconsigliato perchè dicono che il modding sui Samsung crea più problemi che benefici, è vero? Oppure no, e quindi posso avventurarmici ovviamente backuppando tutto prima? Grazie mille a tutti